25Aprile2017

La Voce

Sei qui: Home Anzio Anzio Cronaca
polizia-anzio

ANZIO, DONNA SI LANCIA DALLA FINESTRA PER SOTTRARSI ALLE PERCOSSE DEL COMPAGNO

Si è lanciata dalla finestra pur di sottrarsi alle ripetute violenze subite dal suo compagno, un pusher della zona di Anzio. L'uomo non aveva esitato a rinchiuderla nell'appartamento, dopo l'ennesima lite finita a botte e dopo aver compreso che voleva lasciarlo.

ZUCCHINI VICE SINDACO ANZIO

ANZIO, VICESINDACO ZUCCHINI: “PROFONDAMENTE AVVILITO PER QUANTO STA ACCADENDO. CONFIDO NELLE AUTORITÀ COMPETENTI"

Nella mattinata di ieri è pervenuto, presso l'ufficio del Protocollo Generale del Comune di Anzio, il bossolo di un proiettile, contenuto in una lettera.

polizia evidenza

ANZIO, AI DOMICILIARI PER SPACCIO INTERNAZIONALE, VENDEVA DROGA IN APPARTAMENTO: POLIZIA INCASTRA PUSHER

Una recente operazione di Polizia, condotta dagli agenti del Commissariato di Anzio, denominata "Mala Suerte", aveva consentito di sgominare un organizzazione criminale che gestiva un vasto giro di spaccio internazionale di cocaina proveniente dal Venezuela.

polizia posto di blocco evidenza

ANZIO, CON IL CAFFE’ OFFRIVA HASHISH AI CLIENTI: BARISTA ARRESTATO DALLA POLIZIA

Gestiva un bar a Nettuno, l'uomo arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L'esercizio, infatti, altro non era che luogo di ritrovo abituale di ragazzi dediti alla consumazione di droghe "leggere".
Durante gli appostamenti da parte di poliziotti, sono stati notati strani andirivieni di alcuni avventori del locale, per la maggior parte giovani che dopo essere entrati nel locale ne uscivano subito dopo.

polizia locale

ANZIO, SEQUESTRATA MERCE ABUSIVA E 6000 EURO DI VERBALI PER LO SMALTIMENTO ILLECITO DEI RIFIUTI

Nei giorni scorsi il personale del Corpo di Polizia Locale del Comune di Anzio è intervenuto in Piazzale Nassiriya, dove insistevano cartoni e coperte di senza fissa dimora che avevano pernottato nei giardini, per provvedere alla bonifica della zona.

carabinieri evidenza new

ANZIO, IMPRENDITORE NON RIESCE A PAGARE PRESTITO: SEQUESTRATO E SEVIZIATO PER 4 GIORNI

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di 4 uomini e 1 donna, tutti residenti a Nettuno, ritenuti responsabili di aver sequestrato e seviziato un 42enne romano, pretendendo da lui una somma di denaro derivante da un prestito – a tasso usuraio – di poche migliaia di euro.

anzio via del sagittario

ANZIO, 22ENNE SPINGE CONDOMINO DAL QUARTO PIANO: ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO

I condomini di un palazzo di via del Sagittario ad Anzio ieri sera, poco dopo le ore 19, hanno chiamato il NUE per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale.

anzio istituto virgilio evidenza

ANZIO, CHIUSO ANCHE DOMANI L’ISITUTO VIRGILIO A CAUSA DI PERDITE ANOMALE DEI RADIATORI

Rimarrà chiuso anche domani, come oggi, la scuola Virgilio in via Goldoni 12 ad Anzio. Questa mattina il Sindaco di Anzio f.f. , Giorgio Zucchini, a tutela della sicurezza studenti e del personale scolastico, ha firmato l'ordinanza per la chiusura.

polizia

ANZIO, RAPINANO AUTO E VENGONO RINTRACCIATI TRAMITE IL SISTEMA DI GEOLOCALIZZAZIONE DEL TABLET DELLA VITTIMA

Due persone, a bordo di una utilitaria bianca, hanno avvicinato un altro automobilista fermo in sosta, il passeggero è sceso dall'auto come per chiedere un'informazione e, appena l'uomo a bordo ha abbassato il finestrino, gli ha puntato una pistola in bocca, l'ha fatto scendere ed è scappato via con la macchina.

polizia droga soldi evidenza

ANZIO, MARIJUANA, ASHISH E COCAINA NELLO SCANTINATO. 35ENNE IN MANETTE

Fermato per un controllo in via Romana Antica dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio – Nettuno, l'uomo, un italiano di 35 anni, è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di marijuana e di quasi 1.700 euro in contanti.

polizia-evidenza

ANZIO, VASTA OPERAZIONE DELLA POLIZIA, CUSTODIA CAUTELARE PER 14 PERSONE

Alle prime luci dell'alba di oggi, a conclusione di un'articolata indagine, gli uomini del Commissariato di Anzio, della Squadra Mobile della Questura di Roma e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma hanno dato esecuzione ad un' ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Gip presso il Tribunale di Velletri su richiesta della Procura della Repubblica.
Pertanto sono state tratte in arresto 14 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio continuato di droga, estorsione, detenzione e porto illegale di armi da fuoco clandestine ed altro.

carabinieri evidenza new

ANZIO, ARDEA: CARABINIERI ARRESTANO 7 PERSONE PER RAPINA, RISSA ED EVASIONE

Nell'ambito del piano di rinforzo dei quotidiani servizi di controllo del territorio attuato negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato in flagranza di reato sette persone.

PAPAVERI OPPIO ARRESTO

ANZIO, TRASPORTAVANO 20 KG DI PAPAVERO DA OPPIO E 20 MILA PASTICCHE DI SPASMO PROXYVON: DUE GLI ARRESTI (video)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato due cittadini indiani che trasportavano in auto circa 20 kg di bulbi di papavero da oppio essiccati, nonché 20 mila pasticche di "Spasmo Proxy-von Plus": potentissimo medicinale contenente oppioide sintetico con effetti simili a quelli dell'eroina, venduto a basso costo e diffuso in India ma vietato in Europa eillegalmente importato in Italia.

incidente elicottero

ANZIO, INCIDENTE TRA DUE VEICOLI IN ZONA CAVALLO MORTO

Si è verificato in questi minuti un incidente d'auto in zona Cavallo Morto, Anzio, tra due veicoli. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e, in particolare, l'eliambulanza per il trasporto di urgenza di una persona ferita all'ospedale Gemelli. Ancora ignota l'identità del paziente: sembrerebbe trattarsi di un minore. In corso le indagini.

ANZIO - I bulbi di papavero da oppio sequestrati dai Carabinieri  2

ANZIO, OPERAIO IN MANETTE PER POSSESSO DI DI BULBI ESSICCATI DI PAPAVERO DA OPPIO

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato un operaio indiano di 30 anni, incensurato e regolare sul territorio nazionale, che deteneva circa 25 kg di bulbi di papavero da oppio essiccati. Secondo le prime analisi di laboratorio, le capsule avrebbero fruttato oltre mille dosi di sostanza stupefacente a base di morfina.

anzio municipio

ANZIO, TRA LE VITTIME DEL TERREMOTO UNA DONNA ANZIATE

Tra le vittime del terremoto che ha colpito la scorsa notte il territorio reatino anche una donna anziate di 75 anni.
Originaria di Amatrice, ma residente da anni ad Anzio, si era recata nei giorni scorsi nel paese insieme alla figlia e al nipote rimasti feriti.

arresto3

ANZIO, ARRESTATO 44 ENNE DI APRILIA PER AGGRAVAMENTO MISURA CAUTELARE

Ad Anzio, i carabinieri della stazione di Campoverde hanno tratto in arresto un 44enne del luogo, in ottemperanza all'ordinanza di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, emessa dalla corte di appello di Roma: 'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, in ottemperanza all'ordinanza emessa dal tribunale di Velletri, poiché ritenuto responsabile del reato di "furto aggravato" commesso ad Anzio il 24 agosto 2015, è stato colpito dall'odierno provvedimento di aggravamento, per le ripetute inosservanze alle prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria, accertate dai militari della stazione di Campoverde. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Velletri.

anzio riviera zanardelli

ANZIO, MINORE SCOMPARSO RITROVATO DALLA POLIZIA LOCALE

Conclusasi nel migliore dei modi la vicenda che ha visto la scomparsa di un minore ad Anzio. Grazie alle operazioni messe in campo dalla Polizia Locale il ragazzo è stato rintracciato.

polizia evidenza

ANZIO, RISSA AL RISTORANTE: TRE PERSONE ARRESTATE DALLA POLIZIA

Una violenta rissa in atto in un noto ristorante di Anzio è stata segnalata al numero unico del soccorso pubblico nel primo pomeriggio di ieri.
La sala operativa ha subito inviato sul posto due pattuglie del Commissariato di Anzio che appena giunte hanno trovato due persone, marito e moglie, ferite, coinvolte loro malgrado nell'episodio.

pistola anzio

ANZIO, ARRESTATO 43ENNE IN POSSESSO DI UNA PISTOLA COMPLETA DI CARICATORE CON 6 COLPI

Un revolver calibro 357 magnum completo di caricatore con 6 colpi. E' l'arma trovata in possesso ad un uomo di 43 anni, arrestato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno.

anzio

ANZIO, RAPINA UN BAR ARMATO DI COLTELLO: 23ENNE IN MANETTE

"Vieni subito in cassa, prendi una busta e mettici dentro tutti i soldi ed i gratta e vinci".