25Aprile2017

La Voce

Sei qui: Home Anzio Anzio Sport

ANZIO, RUGBY, SCONFITTA IN CASA CON IL FRASCATI RC. L'UNDER 18 CHIUDE AL TERZO POSTO E APPRODA ALLA SECONDA FASE

Tanto impegno non è bastato al Rugby Anzio Club per uscire indenne dal match contro la capolista Frascati Rugby Club. Ormai lanciatissima verso la serie B (manca solamente la matematica certezza), la formazione giallorossa è ancora imbattuta nella stagione e sul campo di Viale Ardea ha messo a segno otto mete per il 55 a 0 con il quale si è chiuso l'incontro.

FALASCHE LOGO

ANZIO, FALASCHE: È 3-0 CON L’INDOMITA POMEZIA

Farruggia, Flamini e Fiorini permettono agli uomini di Giovarruscio di festeggiare la seconda vittoria consecutiva. Sconfitta fatale per l'Indomita Pomezia, matematicamente retrocessa in Prima Categoria

ANZIO RUGBY 1

ANZIO RUGBY, I RISULTATI DEL WEEKEND

Ferma la prima squadra per una giornata di riposo, nel fine settimana sono scese in campo le giovanili del Rugby Anzio Club.

Nicolo Corsi

ANZIO, FAMIGLIA CORSI: "GRAZIE ALLA SOCIETÀ SPORTIVA GSD FALASCHE”

Tramite nota stampa diffusa dall'amministrazione comunale di Anzio pubblichiamo le parole della Famiglia Corsi, che ha voluto raccontare la storia di suo figlio Nicolò, diversamente abile.

anzio calcio gol

ANZIO, CALCIO, REAL MARCONI: CINQUINA COL SAN GIACOMO

Inizia il rush finale per la Terza Categoria romana e, nelle ultime sette gare a disposizione delle squadre per puntare alla vittoria del campionato o alla qualificazione in Coppa, la concentrazione è al massimo. Al San Bonaventura il Real Marconi Anzio ha sfidato, nella stracittadina, il San Giacomo e, dopo i novanta minuti, festeggia la sua undicesima vittoria, battendo il team nettunese per 5-0.

ANZIO NOCERINA

ANZIO-NOCERINA 0-1: LA CRONACA

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato redatto dalla società Anzio Calcio 1924 che si legge di seguito:

RAC-SEGNI 04

ANZIO, LA RAC TRAVOLGE IL SEGNI PER 39 A 0

Linea di meta inviolata per il Rugby Anzio Club, che nella seconda giornata della poule promozione travolge in casa il Segni per 39 a 0, segnando cinque mete che valgono anche il punto aggiuntivo di bonus in classifica. Partita dominata dai biancazzurri, ma combattuta perlomeno nella prima frazione di gioco.

FALASCHE LOGO

ANZIO, CALCIO, VITTORIA FALASCHE: 4-1 SUL GENZANO

Dopo quattro sconfitte di fila, la squadra di Giovarruscio riassapora la gioia dei tre punti, grazie alle reti di Bonomo, Farrugia e Fiorini, quest'ultimo autore di una doppietta. Dezi firma la rete per il team genzanese

ANZIO CALCIO

ANZIO, CALIO: COL POTENZA E’ POTENZA 2-0

L'Anzio batte il Potenza nella 24^ giornata del Girone H di Serie D e sale al settimo posto della classifica, scavalcando in un colpo solo Manfredonia e Francavilla. Al "Bruschini" finisce 2-0 con qualche recriminazione da parte degli ospiti per alcuni episodi controversi.

rugbyanzioclub formazione

RUGBY, ANZIO CADE A L'AQUILA. DOMENICA LA VISITA DEL FRASCATI UNION

Seconda sconfitta consecutiva per il Rugby Anzio Club. L'ultima giornata del girone di andata nella poule promozione ha visto formazione di Gori ha soffrire moltissimo in trasferta a L'Aquila l'avversaria di turno nella prima frazione di gioco, riuscendo a stabilizzarsi nella ripresa ma quando era ormai difficile tentare una rimonta.

team master lavinio premiazione

ANZIO, IL TEAM MASTER CC LAVINIO VINCE I CAMPIONATI ITALIANI DI NUOTO. LA PREMIAZIONE A VILLA SARSINA

"Al Team Master CC Lavinio per la prestigiosa vittoria ai Campionati Italiani di nuoto al Foro Italico - Roma".

rugby anzio mangili

RUGBY, UN GRANDE SECONDO TEMPO NON BASTA ALLA RAC: PRIMA SCONFITTA INTERNA

Prima sconfitta interna per la RAC nonostante un secondo tempo di altissimo livello che non ha permesso ai neroniani di recuperare un avvio di partita difficile. Il Rugby Anzio Club ha ceduto il passo all'Arieti Rieti, la quale si è aggiudicata il match col punteggio di 30 a 19.

FALASCHE LOGO

ANZIO, DILETTANTI FALASCHE: FARRUGIA PIEGA IL FRASCATI

Continua il buon momento al di fuori delle proprie mura per il Dilettanti Falasche. La formazione di Giovarruscio, grazie al gol di Farrugia a metà della prima frazione, s'impone di misura sul Frascati, ottenendo così il nono successo stagionale, nonché la seconda vittoria di fila al di fuori del Villa Claudia. La compagine frascatana, invece, subisce la quarta sconfitta consecutiva e, da dieci gare, non assapora la gioia dei tre punti.
I biancoverdi, tuttora al nono posto con trenta punti, nel prossimo turno affronterà il Fonte Meravigliosa, reduce dal 3-2 sull'Agora Fc. Il Frascati, invece, in piena zona playout con venti punti assieme al Nettuno, se la vedrà con la Cavese, capolista col Team Nuova Florida e Sermoneta dopo la vittoria nel big match contro i biancorossi.

MARCONI ANZIO 1

ANZIO, REAL MARCONI: TRIS IN CASA DEL CFC CERVETERI

Seconda vittoria consecutiva per la formazione allenata da mister Pianelli, tuttora al terzo posto, che si impone sul fanalino di coda grazie alle reti di Lucido, Vaudi e Toti. Il team ceretano subisce il terzo ko di fila. Si fa sempre più inesorabile il conto alla rovescia in Terza Categoria. Nella quartultima giornata il Real Marconi Anzio ottiene i tre punti a discapito del CFC Cerveteri, rimanendo sempre al terzo posto, dietro solo ad Atletico Montespaccato e Kaysra. La formazione di mister Pianelli batte il fanalino di coda grazie alle reti di Lucido, Toti e Vaudi, quest'ultimo a quota tredici nella speciale classifica dei cannonieri.

MARCONI ANZIO 1

ANZIO, CALCIO: “X” TRA SPARTAK LIDENSE E REAL MARCONI

Seppur di Terza Categoria, un campionato a dodici squadre non consente alcun errore se si vuol puntare sempre più in alto. Il Real Marconi Anzio lo sa bene ma, in casa dello Spartak Lidense, ottiene un solo punto, dopo novanta minuti giocati con intensità. Questo pareggio complica un po' le cose per la formazione allenata da coach Pianelli, superata in classifica dal Kaysra, reduce dal 5-2 sui Gladiatori Tragliatella, e con la Virtus Torvajanica, quarta, ora distante solo tre lunghezze. Le due settimane di riposo serviranno per ritrovare le energie, in vista del derby al San Bonaventura contro il San Giacomo.

RUGBY ANZIO

RUGBY ANZIO, TORNA IL CAMPIONATO DI C1: PROSSIMA SFIDA IN CASA CONTRO L'ARIETI RIETI

Dopo la sosta per l'impegno della nazionale italiana al Sei Nazioni contro la Francia, torna a giocare il Primo XV del Rugby Anzio Club. Sul campo di Via Ardea, ad Anzio Colonia, domenica alle 14,30 la formazione di Gori se la vedrà contro l'Arieti Rieti, squadra attualmente seconda in classifica nella Poule Promozione con 9 punti (in coabitazione con L'Aquila e dietro il Frascati Rugby Club).

ANZIO CALCIO

ANZIO, CALCIO, SCONFITTA CON LA CAPOLISTA

L'Anzio cade dopo cinque risultati utili consecutivi e cede il passo alla capolista Trastevere nella quinta giornata di ritorno del Girone H di Serie D. Mister D'Agostino deve fare i conti con gli infortunati Regis, D'Amato e Petrini e lancia dal primo minuto Quatrana, a completare il tridente d'attacco con Giampaolo e Bernardotto.

ANZIO RUGBY 1

ANZIO, RUGBY SCONFITTO A FRASCATI

Secca sconfitta per il Rugby Anzio Club nella terza giornata dei play off promozione del campionato nazionale di C1. In trasferta e di fronte al Frascati Rugby Club, quella che è la formazione più accreditata per la promozione in serie B, la squadra di Angelo Gori tiene botta per un tempo, crollando poi nel finale quando si è trovata anche a giocare per mezz'ora con un uomo in meno per un cartellino rosso.

campo

ANZIO, CALCIO, MARCONI: 3-1 SULLO STAGNI DI OSTIA

A differenza di tutti gli altri campionati, in Terza Categoria già la seconda di ritorno diventa determinante. Una regular season breve come quest'anno, che termina a metà aprile, impone in tutte le squadre che vi partecipano una grande consapevolezza. Il primo errore si paga e, con una manciata sempre più risibile di gare a disposizione, diventa più difficile recuperare.

ANZIO CALCIO1

ANZIO, CALCIO, SERIE D, GIRONE H - 26^ GIORNATA: ANZIO-HERCULANEUM 0-0

Un punto per parte tra Anzio ed Herculaneum nella nona giornata di ritorno del Girone H di Serie D.

KAYRSA CALCIO

ANZIO, KAYSRA: 2-0 SUL MARCONI

In Terza Categoria siamo già alla resa dei conti. Con un organico ridotto a dodici squadre, da questa domenica è iniziato il girone di ritorno.