30Maggio2017

La Voce

Sei qui: Home Aprilia Aprilia Sport
APRILIACENTRO

APRILIA, DOMENICA 28 MAGGIO TORNA L’EVENTO “PEDALATA PER UN RAGGIO DI SOLE”

Si rinnova l'appuntamento con la tradizionale manifestazione ciclistica "Pedalata per un Raggio di Sole". L'evento di solidarietà si terrà domenica 28 maggio, con partenza alle ore 8 da Piazza Benedetto Croce.

Leggi tutto...

Neptunia Cup aprilia

APRILIA, NEPTUNIA CUP MEMORIAL RODOLFO CICCONE: DOMANI IL VIA ALLA SESTA EDIZIONE

Partirà domani, per concludersi con la finalissima del 18 giugno allo stadio comunale Quinto Ricci di Aprilia, la sesta edizione del Neptunia Cup Memorial Rodolfo Ciccone, torneo di calcio categoria Allievi che vedrà quest'anno la partecipazione di 24 squadre.

Leggi tutto...

campoverde calcio

APRILIA, COLPACCIO LAVINIO CAMPOVERDE: POKER E SECONDO POSTO

Al Bridgestore di Aprilia è andato in scena uno dei numerosi big match, che questo equilibrato girone G di Prima Categoria ci ha abituato. Il Lavinio Campoverde ha ospitato l'attuale capolista, il Colle Oppio, consapevole che una vittoria la avvicinerebbe al vertice e spezzerebbe, ancora una volta, il fragile equilibrio presente in questo raggruppamento. Dopo i novanta minuti, la formazione allenata da coach Antonelli s'impone sul team capitolino per 4-0, grazie alle reti di Ranieri, Maialetti, Giancana su rigore e Rubino.
Questa è la quarta vittoria consecutiva per la formazione di Antonelli, da 360 minuti non subisce reti, e grazie a questo risultato ora è a due lunghezze dal vertice. Nel prossimo turno se la vedrà con l'Accademia Real Tuscolano, reduce dall'1-1 col Rocca Priora. Il Colle Oppio, invece, per difendere il primato se la vedrà col Città di Pomezia che, in questo turno, non è andato oltre l'1-1 con la Virtus Divino Amore.

autocross

APRILIA: PASQUA E PASQUETTA LA PRIMA GARA STAGIONALE DI AUTOCROSS

Domenica 16 e Lunedì 17 Aprile si torna a correre sul circuito Asal di Autocross Gino Trovò di Campoverde. La gara, è la prima dell'anno 2017, vedrà sul tracciato piloti provenienti da tutta la penisola, desiderosi di riaccendere i motori dopo la pausa invernale. La gara divisa in quattro fasi, prenderà il via dalle prime ore del mattino di domenica.

Leggi tutto...

virtus campo di carne

APRILIA, CALCIO, JUNIORES CAMPO DI CARNE: 2-0 SUL REAL LATINA

Serviva una reazione per la Juniores provinciale della Virtus Campo di Carne dopo la battuta d'arresto col Lanuvio Campoleone. La formazione allenata da Gianluca Zito batte in trasferta il Real Latina e, con i tre punti in tasca, rimane al quinto posto a pari punti con la compagine lanuvina. In una gara dominata dagli apriliani, a sbloccare il risultato c'ha pensato a fine frazione Hoffman che, nella ripresa, mette il risultato in ghiaccio realizzando una doppietta.

Leggi tutto...

LAVINIO CAMPOVERDE CALCIO

APRILIA, CALCIO, LAVINIO CAMPOVERDE: TRIS D’ASSI SUL GARBATELLA

Sfida delicata al Bridgestone di Aprilia, col Lavinio Campoverde che ha l'opportunità di recuperare terreno sull'Airone Ardea, in questo turno impegnato nel big match con la Virtus Divino Amore. A sfidare la squadra di Antonelli c'è l'Atletico Garbatella, tuttora in lotta per la salvezza che, nel turno precedente, ha strappato un punto al Real Rocca di Papa.

Leggi tutto...

virtus campo di carne

APRILIA, CALCIO, COLPACCIO VIRTUS CAMPO DI CARNE: LANUVIO CAMPOLEONE KO

Nella diciottesima giornata del campionato di Seconda Categoria, arriva un risultato pesante per quanto riguarda il girone H. La Virtus Campo di Carne di mister Ruggieri, dopo la battuta d'arresto contro il Pro Calcio Cecchina, ospita il Lanuvio Campoleone, sino a quel momento la capolista. Dopo i novanta minuti giocati ad alta intensità, a spuntarla è la formazione apriliana grazie alla rete realizzata da Francesco Paduano.

Leggi tutto...

CAMPO DI CARNE FOOTBALL

VIRTUS CAMPO DI CARNE, JUNIORES: 3-1 SUL MONTELLO

Con la doppietta di Brian Colacino, intervallata dalla rete messa a segno da Fabio Marsella, i ragazzi di mister Zito ottengono i tre punti a discapito della capolista. Nel finale, la traversa di Andrea Gabrielli

Leggi tutto...

CAMPOVERDE CALCIO1

APRILIA, CALCIO: CAMPOVERDE CORSARO: 2-0 SU DIVINO AMORE

Due compagini con all'attivo due successi consecutivi negli ultimi 180 minuti, e con la voglia di recuperare posizioni in classifica in un girone equilibrato come il "G", si sono date battaglia al Millevoi. A spuntarla è il Lavinio Campoverde di mister Antonelli che, per 2-0, s'impone sulla Virtus Divino Amore di coach Magrelli. A decidere il risultato sono stati Maialetti, con un diagonale chirurgico, e Rubino che, ben servito da Frezzotti, trafigge Boni.

Leggi tutto...

campo di carne calcio

APRILIA, CALCIO CAMPO DI CARNE: 1-0 SULLA VIRTUS MOLE

Una sola rete, quella di Damato, permette agli uomini di Ruggieri di riassaporare la gioia dei tre punti a discapito della Virtus Mole. Quinto risultato utile consecutivo per gli apriliani tra le proprie mura.

Leggi tutto...

virtus campo di carne

APRILIA, CALCIO: KO VIRTUS CON PRO CALCIO

Al Comunale si sono dati battaglia il Pro Calcio Cecchina e la Virtus Campo di Carne, in un match che sembrava a tratti una partita a scacchi, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa, però, la formazione allenata da coach Patrizi tira fuori gli artigli e ottiene i tre punti a discapito del team di Ruggieri trascinato da Martellacci, autore di una doppietta.

Leggi tutto...

campoverde calcio

APRILIA, CALCIO CAMPOVERDE: OK CON LA LUDITUR

Per 1-0 la compagine di Antonelli ottiene la sua seconda vittoria consecutiva a discapito della Luditur Latino Metronio. Un solo gol, quello di Venturini, permette al Lavinio Campoverde di mantenere il 2° posto

Leggi tutto...

CAMPO DI CARNE FOOTBALL

APRILIA, CALCIO: CAMPO DI CARNE JUNIORES KO CONTRO IL LANUVIO

Sfida delicata al Buzzi tra le juniores provinciali della Virtus Campo di Carne e Lanuvio Campoleone. Montello a parte, tutte le altre compagini sono raggruppate in pochi punti e, in un campionato "corto" come quello della Juniores Provinciale Latina, ogni errore costa caro.

Leggi tutto...

CAMPOVERDE CALCIO1

APRILIA, CALCIO, CAMPOVERDE: È 3-0 CON LA W3

Con un rigore trasformato da Giancana, e i gol di Frezzotti e Rubino, l'undici di mister Antonelli torna alla vittoria, mantenendo così la seconda posizione con Real Velletri e Virtus Divino, a discapito della W3

Leggi tutto...

CAMPOVERDE CALCIO1

LAVINIO CAMPOVERDE, BASTA RANIERI: 1-0 SUL TIME SPORT

Continua la rincorsa del Lavinio Campoverde alla vetta, tuttora raggiungibile complice la classifica corta. Al Bridgestore di Aprilia, il team allenato da Gianni Antonelli ottiene la sua seconda vittoria consecutiva a discapito del Time Sport Romagarbatella. La rete che vale i tre punti arriva nella seconda frazione e porta la firma di Ranieri, abile a depositare la sfera alle spalle di Mascambruno. Ora il Lavinio Campoverde è al quinto posto assieme al Città di Pomezia, a un punto dalla Virtus Divino Amore che affronterà nel prossimo turno. Il Time Sport Romagarbatella, invece, se dovrà vedere col Città di Pomezia che, trascinato da Natoli, ha battuto la Fortitudo Academy.

tontini

APRILIA, C.S. PRIMAVERA: “X” NEL BIG MATCH COL LANUVIO

L'undici di Tontini, attuale capolista, non va oltre lo 0-0 in casa del Lanuvio Campoleone. Il team apriliano, a quota 50, ottiene così il settimo risultato utile consecutivo, e non subisce gol da 270 minuti. Una grande sfida al Martufi tra la ex capolista, il Lanuvio Campoleone, e l'attuale prima del girone, il Centro Sportivo Primavera.

Leggi tutto...

campo di carne calcio

APRILIA, X TRA CAMPO DI CARNE E GIULIANELLO

Due squadre, alla ricerca di un riscatto dopo una battuta d'arresto, si sono sfidate al Buzzi ma, dopo i novanta minuti, devono accontentarsi di un punto. Da un lato, la Virtus Campo di Carne di coach Ruggieri che, dopo il 4-1 subito tra le proprie mura dal Tormarancio, ha tutta la voglia di recuperare posizioni e puntare alle posizioni che contano. Dall'altra parte, però, il Giulianello, con l'obiettivo di salvarsi e di cancellare immediatamente le ultime cinque sconfitte, in primis quella di sette giorni fa contro l'Atletico Ostiense.

Leggi tutto...

CAMPOVERDE CALCIO1

APRILIA, CALCIO: CAMPOVERDE, È 1-1 COL REAL

Termina in parità la sfida tra Lavinio Campoverde e Real Velletri. Al vantaggio dei padroni di casa con Picilli, a pochi minuti dalla fine Santin permette alla compagine di Antonelli di uscire dallo Scavo con un punto

Leggi tutto...

virtus campo di carne

APRILIA, CALCIO, VIRTUS CAMPO DI CARNE: TRIS DELLA JUNIORES SUL NUOVO COS LATINA

Una sfida dal risultato non scontato quella disputata tra Nuovo Cos Latina e Virtus Campo di Carne, valevole per la quattordicesima giornata del campionato Juniores Latina girone A. Nella gara d'andata, giocata al Buzzi, le due compagini si erano divise un punto ma, in questo match, a spuntarla sono i ragazzi allenati da Gianluca Zito (nella foto assieme al Co-Presidente Gianluca Tommasi). In una gara che ha visto prevalere gli apriliani, nella ripresa arrivano i tre gol con cui la Virtus Campo di Carne ottiene la seconda vittoria consecutiva e il balzo al quarto posto, a pari punti col Cedial Lido dei Pini.

Leggi tutto...

CAMPOVERDE CALCIO1

APRILIA, CALCIO, LAVINIO CAMPOVERDE: 4-0 SULLA NCR

Con la doppietta di Musilli, e le reti di Giancana e Venturini, la formazione di mister Antonelli batte la Nuova Castelli Romani e mantiene il primato in classifica assieme al Real Velletri

Leggi tutto...

CAMPOCARNE TORMARANCIO CALCIO

APRILIA, CALCIO: CAMPO DI CARNE RIMONTATA DAL TORMARANCIO

Si chiude il girone d'andata anche in Seconda Categoria, e al Buzzi, la Virtus Campo di Carne, reduce dal successo sulla Vigor Mellis, cerca il colpaccio contro il Tormarancio, la seconda forza del girone.

Leggi tutto...