25Aprile2017

La Voce

Sei qui: Home Cerveteri-Ladispoli
cerveteri tpl nuovi orari

CERVETERI – LADISPOLI: NUOVI ORARI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E BIGLIETTO A COSTO ZERO FINO A MARZO

Da Mercoledì 1 Febbraio entrano in vigore i nuovi orari del Trasporto Pubblico Locale integrato tra i Comuni di Cerveteri e Ladispoli. Prorogata di un altro mese la completa gratuità del servizio: per tutto gennaio, infatti, gli utenti non hanno dovuto acquistare alcun biglietto o abbonamento. Per decisione di Seatour, su richiesta delle Amministrazioni Comunali di Cerveteri e Ladispoli, anche per tutto febbraio il servizio continuerà ad essere gratuito.

Leggi tutto...

raccolta alimentare

CERVETERI, RACCOLTA ALIMENTARE PER LE FAMIGLI IN DIFFICOLTA’

Si è tenuta sabato presso i supermercati PAM in Via Settevene Palo, all’altezza dello svincolo autostradale (dalle 9.00 alle 13.00) e EUROSPIN in via Fontana Morella, davanti la Cantina Sociale (dalle ore 09.00 alle 20.00), la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.

Leggi tutto...

montino esterino GRANDE

FIUMICINO, MONTINO: “RINGRAZIO DIRIGENTE PETRONE PER LAVORO SVOLTO SUL NOSTRO TERRITORIO”

"Questa mattina ho incontrato il dirigente uscente del Commissariato di Polizia di Fiumicino, Laura Petrone, nominata nuovo dirigente presso il Commissariato de La Romanina. A lei ho voluto porgere il mio personale ringraziamento per il lavoro encomiabile svolto in quest'ultimo anno nel nostro Comune. Le ho anche espresso i miei migliori auguri per il suo futuro professionale.

Leggi tutto...

CERVETERI FOTO

Il PORTA A PORTA ARRIVA NELLE FRAZIONI RURALI DI CERVETERI SABATO 22 APRILE DISTRIBUZIONE DEI KIT PER I BORGI DI SASSO E CERQUETO

l Porta a Porta entrerà in vigore Martedì 25 aprile nella ZONA 1 comprendente le zone de I Terzi, Casetta Mattei, Borgo San Martino, Procoio, Ponte Coperto, Croce Bianca, S. Paolo, Ceri (escluso il borgo medievale, dove la raccolta partirà il 9 maggio), e Mercoledì 26 nella ZONA 2 comprendente Furbara, Due Casette, Zambra, Centocorvi, Pian della Carlotta, Gricciano, Podere Augusto (esclusi i borghi di Sasso e Cerqueto, dove la raccolta partirà il 9 maggio)".

Leggi tutto...

PASCUCCI PRESENTA PRG

CERVETERI, IL SINDACO ALESSIO PASCUCCI PRESENTA IL NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE AI CITTADINI DI CERENOVA

L'Amministrazione Comunale di Cerveteri sabato 22 aprile alle ore 18.00 presso il Gran Caffè Tirreno in Via Sergio Angelucci incontrerà i cittadini di Cerenova per un confronto pubblico sui principali temi che riguardano la città: opere pubbliche, raccolta Porta a Porta, TARI e le questioni relative la Frazione.

Leggi tutto...

civitavecchia3

CIVITAVECCHIA, LA MAGGIORANZA APPROVA IL BILANCIO

Consiglio comunale fiume, quello iniziato ieri sera attorno alle 20 e terminato poco dopo le 2.30, all'aula Pucci. All'ordine del giorno l'approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, la nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione e soprattutto il bilancio di previsione finanziario 2017/2019. Approvazion avvenute tutte con il voto della sola maggioranza e con le critiche dell'opposizione.

CERVETERI FOTO

CERVETERI, PER LA FESTA DEL PRODOTTO TIPICO CERETANO CAMBIA IL CAPOLINEA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che in occasione dell'ottava edizione della Festa del Prodotto Tipico Ceretano, in programma nel centro storico di Cerveteri da venerdì 21 a domenica 23 aprile il servizio di trasporto pubblico locale subirà alcune lievi modifiche.
Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione a partire dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 21 aprile, fino alle ore 23.00 di domenica 23 aprile, il capolinea di Piazza Aldo Moro si trasferirà provvisoriamente in Via della Necropoli, n.15.

Leggi tutto...

mare

FIUMICINO, MONTINO: “NATURISMO, SPIAGGIA PER CANI, KITESURF. SUL NOSTRO LITORALE È GIÀ ESTATE”

Da domani, sabato 22 aprile e fino al 30 settembre, via libera alle attività balneari sul litorale del Comune di Fiumicino che comprende Isola Sacra Focene, Fregene, Maccarese, Fiumicino e Passoscuro. Cinque mesi regolamentati con norme da osservare e, nello stesso tempo, con tante possibilità di divertimento.

Leggi tutto...

pascucci big

CERVETERI, FESTA DELLA LIBERAZIONE: UNA FESTA DELLA CITTÀ

"Come ogni 25 Aprile saremo in piazza per ricordare le donne e gli uomini, spesso giovanissimi, che hanno sacrificato le proprie vite per la nostra libertà. Sarà una festa per tutta la città, ed è per questo motivo che insieme alla doverosa cerimonia istituzionale proponiamo tante iniziative dedicate alle famiglie". Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci annuncia così il programma organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le realtà del territorio per la Festa della Liberazione.

Leggi tutto...