27Maggio2017

La Voce

Sei qui: Home Cerveteri-Ladispoli
cerveteri tpl nuovi orari

CERVETERI – LADISPOLI: NUOVI ORARI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E BIGLIETTO A COSTO ZERO FINO A MARZO

Da Mercoledì 1 Febbraio entrano in vigore i nuovi orari del Trasporto Pubblico Locale integrato tra i Comuni di Cerveteri e Ladispoli. Prorogata di un altro mese la completa gratuità del servizio: per tutto gennaio, infatti, gli utenti non hanno dovuto acquistare alcun biglietto o abbonamento. Per decisione di Seatour, su richiesta delle Amministrazioni Comunali di Cerveteri e Ladispoli, anche per tutto febbraio il servizio continuerà ad essere gratuito.

Leggi tutto...

raccolta alimentare

CERVETERI, RACCOLTA ALIMENTARE PER LE FAMIGLI IN DIFFICOLTA’

Si è tenuta sabato presso i supermercati PAM in Via Settevene Palo, all’altezza dello svincolo autostradale (dalle 9.00 alle 13.00) e EUROSPIN in via Fontana Morella, davanti la Cantina Sociale (dalle ore 09.00 alle 20.00), la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.

Leggi tutto...

CERVETERI FOTO

CERVETERI, RIAPRE LA DELEGAZIONE COMUNALE DI MARINA DI CERVETERI

La delegazione comunale di Marina di Cerveteri sarà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.45 alle 12.00. Questo quanto annunciato dall'amministrazione, che dopo un periodo di chiusura ha ordinato la riapertura degli uffici Largo Finizio a Cerenova.

Leggi tutto...

Giovanni-Crimaldi-ladispoli

LADISPOLI, LA PROPOSTA DI CRIMALDI: "ASSUMERÒ 40 VIGILI DI QUARTIERE"

Si è tenuta mercoledì sera la presentazione ufficiale degli esponenti di Italia dei Valori che sosterranno la candidatura a sindaco di Giovanni Crimaldi nelle prossime elezione dell'11 giugno. Presenti all'iniziativa vari dirigenti del partito, quali il segretario nazionale on. Ignazio Messina, il segretario regionale Salvatore Doddi e il coordinatore dell'area metropolitana di Roma Bruno Sbardella. Nel corso del dibattito, oltre all'espressione dell'appoggio del nazionale alla candidatura di Crimaldi, sono stati affrontati vari temi, insieme a quasi un centinaio di cittadini presenti. In primis gli interventi si sono concentrati sull'emergenza vissuta dai servizi sociali.

Leggi tutto...

CIVITAVECCHIA, ACQUA PUBBLICA, MDP: "COZZOLINO PROSEGUA LA BATTAGLIA"

Dopo la recente sentenza del Consiglio di Stato sul passaggio ad Acea Ato 2 il circolo "Articolo1 Mdp'' ha invitato Cozzolino a convocare "immediatamente i Sindaci dei comuni ricorrenti" e ad organizzare un consiglio comunale aperto per chiamare a raccolta la cittadinanza.

Leggi tutto...

ponte romano santa marinella

SANTA MARINELLA, BLOCCATE LE ENTRATE PER VISITARE IL PONTE ROMANO, PROTESTE DI NOI CIELO AZZURRO

Dopo svariati mesi dal blocco delle entrate per visitare il ponte romano del Porticciolo, i giovani del movimento Noi Cielo azzurro chiamano in causa l'assessore ai lavori pubblici.

Leggi tutto...

cesarini-m5s-tarquinia-

TARQUINIA, CESARINI “BASTA SPECULAZIONI SUI RICHIEDENTI ASILO”

Il candidato sindaco del M5s, Cesarini, torna sulla tematica dei richiedenti asilo e spiega come intende affrontare il nodo: "Basta speculazioni politiche su un problema importante come quello dell'emergenza dei richiedenti asilo. Occorrono soluzioni reali nell'approccio alla questione dei migranti, come ho sottolineato – unico a farlo - in un mio recente intervento durante un confronto pubblico tra candidati sindaci. Per evitare una gestione autoritaria ed unilaterale da parte delle Prefetture che calano sui territori le quote di rifugiati senza alcuna interazione con gli Enti Locali e le comunità, se eletto sindaco, intendo servirmi dello SPRAR".

Leggi tutto...

pascucci cerveteri

CERVETERI, GOVERNO CIVICO PER CERVETERI: “DOBBIAMO VINCERE AL PRIMO TURNO”

Secondo i sondaggi e le indagini effettuate in questi ultimi giorni, a Cerveteri sembra netta la preferenza nei confronti del candidato e sindaco uscente Alessio Pascucci.

Leggi tutto...

Confronto sindaco

CERVETERI, CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO

Presentazione dei risultati della Manifestazione di opinione: questo il pretesto con cui sette dei dieci candidati sindaci si sono confrontati mercoledì pomeriggio nel grande salone dell'Antica Locanda del Cavallino Bianco, presso la piazza Risorgimento di Cerveteri. Una serie di tematiche di interesse generale che in qualche modo dovrebbero infiammare, ma che ancora albergano sotto la cenere in questa campagna elettorale, dopo il lancio in rete qualche tempo della dicitura "per XCerveteri''.

Leggi tutto...