30Maggio2017

La Voce

Sei qui: Home Cerveteri-Ladispoli Cerveteri - Ladispoli Cronaca
vigili del fuoco

SANTA MARINELLA, VASTO INCENDIO IN VIA PERAZZETA: IN FIAMME SEI ETTARI DI STERPAGLIE E MACCHIA MEDITERRANEA

Sono circa 6 gli ettari, tra sterpaglie e macchia mediterranea, andati in fiamme nella giornata di ieri a causa del vasto incendio i via della Perazzeta.

Leggi tutto...

LADISPOLI, PAURA PER UNA VALIGIA ABBANDONATA SU VIALE ITALIA

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri quando diverse segnalazioni sono arrivate alle forze dell'ordine di Ladispoli per la presenza di una valigia lungo viale Italia. Molti i cittadini che si sono allarmati anche a seguito degli ultimi attentati, vedendo che il trolley era rimasto sul marciapiede, in pieno giorno e per diverse ore. Sul posto, a seguito delle prime segnalazioni, sono intervenuti i Carabinieri di Ladispoli che hanno prima constato che la valigia era rotta e, in un secondo momento dopo averla aperta, hanno verificato che fosse vuota. Probabilmente il proprietario ha preferito disfarsene abbandonandola su un marciapiede piuttosto che gettandola via nel modo più corretto.

SCOMPARSO DA TERAMO: ATTIVATE LE RICERCHE PER IL CIVITAVECCHIESE JONATHAN CAPPONI

Risulta scomparso ormai da un paio di giorni il trentenne civitavecchiese Jonathan Capponi. Il ragazzo si era prima allontanato da Civitavecchia, andando a Roma.

Leggi tutto...

MINORE PRELEVATO DA SCUOLA E PORTATO IN CASA FAMIGLIA

Parliamo di Angelo, un nome di fantasia scelto per un bambino di dieci anni che ieri ha vissuto l'epilogo di una situazione complicata della quale, come quasi sempre succede egli non è assolutamente responsabile.

Leggi tutto...

CERVETERI, ANCORA IN PROGNOSI RISERVATA IL 21ENNE AGGREDITO DOMENICA SCORSA

Sono arrivate nelle ultime ore le dichiarazioni dell'avvocato Simone Morani, che assiste legalmente la famiglia del 21 enne aggredito la scorsa domenica mattina da un uomo di dieci anni più grande.

Leggi tutto...

LADISPOLI, INCIDENTE STRADALE, FERITE DUE DONNE

Intorno alle 23 di mercoledì sera si è verificato un incidente nel piazzale antistante alla stazione di Ladispoli, dove una minicar guidata da una ragazza è finita su un palo della segnaletica stradale, abbattendolo completamente.

Leggi tutto...

OMICIDIO VANNINI: CAREZZA SPIRITUALE DI PAPA FRANCESCO AI GENITORI DI MARCO

CERVETERI - Il silenzio che regnava nella chiesa stracolma della santissima Trinità di Cerveteri sembrava interpretare il vuoto profondo che la tragica scomparsa di Marco Vannini ha lasciato in tutta la comunità della città etrusca.

Leggi tutto...

FIUMICINO, RUBANO BIGLIETTI BUS. DENUNCIATI DUE DIPENDENTI DELLA MANUTENZIONE STRADALE IN AEROPORTO.

Gli agenti della Polizia di Stato della Frontiera Aerea di Fiumicino hanno individuato e denunciato all'autorità giudiziaria due dipendenti di una ditta di manutenzione stradale, che opera all'interno dello scalo romano, specializzati nel furto di biglietti per l'accesso ai bus diretti a Roma" – lo si apprende da un comunicato della Questura di Roma.

Leggi tutto...

FIUMICINO, CAMION SI RIBALTA SULLA ROMA-FIUMICINO: TRAFFICO IN TILT

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze questo pomeriggio intorno alle 15 sull'autostrada Roma-Fiumicino, tra l'uscita A12 Roma-Civitavecchia e l'innesto del Grande Raccordo Anulare. Un autocarro, guidato da un 59enne di cittadinanza italiana e trasportante frutta, ha perso il controllo mentre viaggiava in direzione Roma, finendo sulla corsia d'emergenza e travolgendo una Smart in panne, il cui conducente è uscito illeso dato che al momento dell'impatto era fuori dell'autovettura.

Leggi tutto...

CERVETERI, FUORI PERICOLO IL GIOVANE FERITO NELLA LITE DELLO SCORSO 14 MAGGIO

Recupero costante e trasferimento in chirurgia generale nonostante i forti dolori a seguito del delicato intervento.

Leggi tutto...

CERVETERI, LITE TRA GIOVANI: VENTUNENNE IN PROGNOSI RISERVATA

Un fatto a dir poco allarmante si è verificato domenica mattina in una delle tante, ormai troppe, sale giochi della città. La giornata prometteva bene, un bel sole che la faceva prevedere calda e probabilmente a molti è venuta una gran voglia di trascorrerla al mare. Ma ormai si sa, non è un luogo comune, i frequentatori di quelle sale dove si insegue il sogno di un jakpot difficile da agguantare e dove nella testa risuona ossessivo il tintinnio delle monete che calano producendo un rumore che sa di vincita e di "orgasmo", non hanno orari canonici per la loro frequentazione.

Leggi tutto...

LADISPOLI: FERMATO MEZZO SENZA DOCUMENTI PER IL TRASPORTO DEI CAVALLI

LADISPOLI - Una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Ladispoli nella giornata di ieri, domenica 21 maggio, ha fermato un autocarro che trasportava 2 equidi.

Leggi tutto...

RUBAVANO NELLE AUTO: ROMENI NELLA RETE

S. MARINELLA – Sono stati processati per direttissima ieri mattina al tribunale di Civitavecchia e condannati, i due rumeni arrestati domenica nel primo pomeriggio dai Carabinieri di Santa Mariunella in quanto colti in flagranza di reato per un furto di oggetti all'interno di un'auto.

Leggi tutto...

SPETTACOLARE INCIDENTE SULL'AURELIA NORD

CIVITAVECCHIA - Spettacolare incidente questa mattina, attorno alle 8.30, sull'Aurelia nord, nei pressi dello svincolo per Sant'Agostino.
Un'auto ha perso il controllo, finendo nella cunetta e cappottandosi: grande lo spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza per il conducente del mezzo, estratto dall'abitacolo dai Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto insieme al 118. A quanto pare, all'origine dell'incidente, ci sarebbe stato un guasto ai freni, come raccontato dallo stesso conducente.
(seapress)

MANZIANA, DONNA CADE DALLA BALAUSTRA

MANZIANA - Una donna sulla 70ina è caduta nel pomeriggio di ieri dalla balaustra dei giardini di Manziana compiendo un volo di 5-6 metri.

Leggi tutto...

vigili del fuoco 2

TARQUINIA, JACK RUSSEL INTRAPPOLATO IN UNA TANA DI NUTRIE E LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO

Fortunatamente tutto è andato per il meglio per un jack russel finito in un fosso alle Saline di Tarquinia.

Leggi tutto...

TULLIO NUNZI, CONFCOMMERCIO: "NESSUN SENTORE DI INFILTRAZIONI MALAVITOSE"

"Se due istituzioni, Comune e Regione in questo caso, si incontrano su un problema così grave evidentemente esistono situazioni di cui non siamo a conoscenza. In questi casi, anche se si tratta solo di ipotesi, mi parrebbe ovvio informare la Procura della Repubblica.

Leggi tutto...

CERVETERI, PESTAGGIO IN SALA GIOCHI, DENUNCIATO L’AGGRESSORE

"Un plauso e un ringraziamento è opportuno e doveroso porgerlo ai carabinieri della Stazione di Cerveteri che coordinati dal luogotenente Polizzi in quattro giorni, con un lavoro di indagine meticoloso e qualificato, hanno riassunto il quadro dell'episodio dell'aggressione avvenuta domenica mattina in una sala giochi procedendo all'identificazione dell'aggressore e assumendo elementi di prova importanti". A parlare è l'avvocato di Cerveteri Simone Morani che assiste la famiglia della vittima ventunenne ancora ricoverato all'Aurelia Hospital, che domenica mattina è stato aggredito da un trentunenne che gli ha provocato, per effetto di un assurdo pestaggio, una grave lesione al pancreas. Il giovane, prima trasportato al punto di primo soccorso di Ladispoli è stato ricoverato presso il nosocomio romano sull'Aurelia all'ingresso della città ove durante le ore previste per l'osservazione ha avuto un aggravamento che ha indotto i sanitari a procedere ad un intervento chirurgico urgente.

Leggi tutto...

abusivismo commerciale occhiali sequestrati

CIVITAVECCHIA, ABUSIVISMO COMMERCIALE: SANZIONI PER 8000 EURO

Ha portato al sequestro di merce per un valore di 500 euro e a circa 8000 euro di sanzioni l'attività di contrasto all'abusivismo commerciale messa in atto dalla Polizia Locale di Civitavecchia in questi ultimi giorni.

Leggi tutto...

polizia4

CIVITAVECCHIA, POLIZIA ARRESTA LADRI GRAZIE A SEGNALAZIONE DEI CITTADINI

Una collaborazione proficua quella tra la Polizia e i residenti di Civitavecchia che grazie alle loro pronte segnalazioni hanno aiutato gli agenti a fermare alcuni ladri.

Leggi tutto...

polizia

SANTA MARINELLA, TRE TOPI D’APPARTAMENTO IN MANETTE DOPO UN INSEGUIMENTO

Sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Civitavecchia i tre cittadini cileni che dovranno rispondere del reato di tentato furto aggravato.

Leggi tutto...