Natale Apriliano, chiusura delle festività con il volo della Befana

Aprilia – Sta per giungere ormai al termine il calendario di appuntamenti del Natale Apriliano in vista dell’avvento dell’Epifania. Proprio sabato 6 gennaio si rinnoverà la collaborazione tra il Comune di Aprilia e il corpo provinciale dei Vigili del Fuoco, grazie alla quale la festa più amata dai bambini sarà arricchita con una serie di manifestazioni, proposte e organizzate dal Comitato Grandi Eventi.
Tra le attività in programma, infatti, sarà riproposto alle ore 17 in Piazza Roma il suggestivo volo della Befana dal campanile della Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, a cura dei Vigili del Fuoco.
Nell’arco dell’intera giornata dell’Epifania, in Piazza Roma e nel tratto iniziale di Via dei Lauri saranno allestiti mercatini a tema e nell’area pedonale della stessa Piazza sarà operativo il Villaggio di Babbo Natale. In programma distribuzione di calze della Befana (a cura del comitato Aprilia Centro), show e spettacoli di artisti di strada di mattina, e spettacoli di focoleria nel pomeriggio.
L’evento che chiude ufficialmente il Natale si concluderà alle 18.30 con il tradizionale falò della Befana a cura dell’Associazione Botteghe del Carnevale Apriliano.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV