Anzio, al Nautico la visita del Comandante di Porto Enrica Naddeo

Anzio – Il Comandante del Porto, Tenente di Vascello Dott.ssa Enrica Naddeo, ha incontrato lo scorso martedì 23 gennaio le quattro classi del Nautico di Anzio, con l’obiettivo di incoraggiare i giovani alunni e invitarli a sua volta presso l’Ufficio CircondGeorgiae Marittimo dove saranno sempre ospiti privilegiati.
Tutto ciò è stato possibile, ha ribadito il Vicedirigente Basilio Lombardi, grazie al Sindaco Luciano Bruschini, che ha per primo realizzato il Nautico ad Anzio, istituto che continua a raccogliere adesioni, come dimostra il recente successo dell’Open day.
È dunque nato un salutare patto d’intesa con il Comandante della Capitaneria di Porto che, insieme alle realtà portuali, Marina di Capo d’Anzio, Cantieri navali e Circoli nautici, ai rappresentanti degli ex studenti e all’Amministrazione tutta, conforta e incoraggia i giovani alunni a continuare il cammino intrapreso. Prossimo evento atteso sarà il giorno dell’inaugurazione, dove a tagliare il nastro sarà proprio il Primo Cittadino Bruschini.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV