Aprilia, contributi provinciali per manutenzione istituti superiori e fondi regionali per lo sport

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra esprime grande soddisfazione per gli importanti stanziamenti ottenuti per la manutenzione degli istituti scolastici provinciali territoriali “Carlo e Nello Rosselli” e “Antonio Meucci”, ed un plauso al Consigliere Provinciale Pasquale De Maio, capogruppo del Forum per Aprilia in Consiglio Comunale, per l’ottenimento di tali stanziamenti a beneficio della comunità locale.
La Provincia di Latina ha infatti stanziato per i due edifici scolastici del comprensorio studentesco di Via Carroceto le identiche cifre di 200 mila euro per la manutenzione generale.
Per la riqualificazione delle palestre dei due edifici, inoltre, a seguito dell’esito positivo delle candidature al bando regionale “Pronti, Sport e via”, il liceo Meucci ha ottenuto un contributo pari a 29 mila euro, mentre l’istituto Rosselli la somma di 17 mila euro.
Si tratta di importanti contributi al bene comune, nel caso specifico alla popolazione studentesca che merita spazi adeguati allo studio, ad un’attività didattica e sportiva di qualità, nonché ad uno sviluppo armonico della persona.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV