Anzio, Carta d’Identità Elettronica: l’Ufficio Anagrafe ha attivato il servizio di prenotazione tramite posta elettronica dedicata

Il Comune di Anzio ha fornito ai cittadini uno strumento importante al fine di evitare inutili file all’Ufficio Anagrafe: è stato infatti attivato un apposito servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. All’indirizzo di posta elettronica prenotacie@comune.anzio.roma.it i cittadini interessati, indicando i dati anagrafici completi, potranno richiedere il nuovo documento. Successivamente alla richiesta, l’Ufficio Anagrafe provvederà ad inoltrare una specifica risposta, indicante il giorno e l’orario dell’appuntamento, per la pratica relativa all’emissione della Carta d’Identità Elettronica. Il costo del servizio è pari ad euro 21,79 (che comprende 5 euro per i diritti di segreteria e 16,79 euro di competenza dello Stato). L’Ufficio Anagrafe è aperto il lunedì, il martedì ed il venerdì dalle 8.30 alle 12.00 ed il giovedì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV