Nettuno, la Commissione Garanzia si riunisce in seduta pubblica

Nettuno – La Commissione di Garanzia dei Cittadini si riunirà in seduta pubblica questo pomeriggio, giovedì 29 marzo, alle ore 15:45 presso la sala Consiliare “Mario Centini” del Comune di Nettuno. Diversi i punti all’ordine del giorno: lettura e approvazione del verbale della riunione pubblica del 29/01/2018; richiesta di notizie all’amministrazione per quanto riguarda la questione strade/buche; proposta di allestimento di alcuni Hotspot wi-fi gratuiti.
La Commissione di Garanzia dei Cittadini, come è stato più volte ricordato dagli stessi componenti, è a disposizione di chiunque abbia idee, progetti, suggerimenti o altro attraverso i seguenti canali comunicativi: Casella e-mail istituzionale: commissione.garanziacittadini@comune.nettuno.roma.it; Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1777582125627628/.
Si informa la cittadinanza che appena verrà individuata una sede adeguata tra le varie proprietà del Comune di Nettuno, ne sarà data comunicazione e verrà attivato uno sportello d’ascolto per i cittadini che vorranno incontrare direttamente i componenti della Commissione di Garanzia dei Cittadini.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV