Cerveteri, Tortolini è il nuovo Responsabile della Ripartizione Sicurezza

Cerveteri – Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ha conferito al Maggiore Roberto Tortolini, già Vicecomandante di Polizia Locale, il ruolo di Responsabile della Ripartizione Sicurezza, nonché Comandante di Polizia Locale e Coordinatore del Gruppo Comunale della Protezione Civile. La nomina è conseguente al pensionamento di Marco Scarpellini, che fino al 1 aprile ha ricoperto il ruolo di Responsabile.
“Auguro al Maggiore Tortolini un buon lavoro – ha dichiarato Pascucci – la nomina di Roberto Tortolini è estremamente importante per la nostra città. Dopo il pensionamento del Comandante Scarpellini, che ringrazio sentitamente per il lavoro che ha svolto per tanti anni a servizio della nostra Città, era necessario affidare un ruolo così delicato ad una persona che conoscesse la nostra città, il territorio e le sue dinamiche, ma soprattutto che fosse una persona esperta. Caratteristiche che il Maggiore Tortolini rispecchia in pieno: già alcuni anni fa infatti ha ricoperto il ruolo di Comandante per un periodo e fino a pochi giorni fa era Vicecomandante. Sono certo che il suo impegno e la sua passione per il lavoro rappresenteranno un valore aggiunto per il nostro Ente e il nostro Comune”.
L’incarico di Tortolini avrà durata fino al 30 giugno 2018 in attesa della definizione del nuovo assetto organizzativo attualmente in itinere.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV