Calcio, rinnovata partnership Linkem-As Roma per la terza stagione consecutiva

"AS Roma e Linkem, che fornisce connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese, annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione che li vede uniti ormai da oltre un anno. Linkem è infatti, per la terza stagione consecutiva, a fianco dell’AS Roma come ’Partner of the Future’, accompagna e sostiene i giovani campioni del futuro: il marchio Linkem è presente sin dal principio della partnership sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio. Oltre a una presenza fissa dei colori e del marchio Linkem allo stadio, il Club giallorosso, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, è diventato testimonial delle campagne di comunicazione Linkem insieme allo storico testimonial Le Iene". Così in una nota congiunta di Linkem e AS Roma.
"Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership con Linkem per un’altra stagione - afferma Umberto Gandini, Ceo di AS Roma - Con questa collaborazione strategica AS Roma e Linkem dimostrano di voler continuare insieme a crescere e ad innovare con l’obiettivo di diventare sempre più forti sul campo e fuori, attraverso un costante consolidamento delle attività del nostro settore giovanile".
"Dopo il successo delle prime due stagioni di collaborazione, è con grande soddisfazione che abbiamo voluto rinnovare il nostro impegno in favore dei talenti calcistici del futuro e investire su un motore importante dell’energia della Capitale - dichiara Francesco Sortino, direttore marketing d Linkem - La collaborazione con l’AS Roma è centrale per perseguire il nostro obiettivo di costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro, abilitando la connettività anche in aree difficili da raggiungere".
"Dall’annuncio della partnership, 18 mesi fa - prosegue il comunicato - Linkem ha rivolto ai tifosi romanisti opportunità uniche ed esperienze irripetibili: ha infatti portato allo stadio oltre 3mila clienti per farli assistere a una delle avvincenti partite del Campionato di Serie A, tra cui l’emozionante match di addio del ’Capitano’, la scorsa stagione. Sono state invece un centinaio le persone che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, come un giorno a Trigoria, storica sede della squadra, con momenti esclusivi con un giocatore AS Roma oltre alla visione dell’allenamento dei propri beniamini, o un tour dello stadio Olimpico con momenti di incontro dedicati prima e dopo la partita con la squadra giallorossa. E molte altre esperienze uniche sono in programma per questa terza stagione di rinnovo. La collaborazione strategica con l’AS Roma si basa su tre temi principali - spiega l’azienda di telecomunicazioni - collegare, passione e futuro. E questo a partire dal nome stesso dell’azienda partner: Linkem, da ’link’, che vuol dire collegare e unire. E questo fa Linkem: collega persone e storie attraverso la rete. E nulla, come la passione per il calcio, è ponte tra persone, epoche e cultura. Linkem, inoltre, pone davvero ’le sue radici nel futuro’. Per la sua strategia di puntare sui giovani (l’età media dei suoi dipendenti è di circa 30 anni), perché è in continua e costante crescita (200 nuove assunzioni solo nel 2016) e soprattutto perché immagina e costruisce un futuro di semplicità e libertà: con Internet senza fili, senza linea fissa e senza limiti e con prezzi di accesso trasparenti e convenienti. Questa sua vocazione al futuro si esprime ora in questa partnership che vuole sostenere il futuro della passione calcistica che da quasi 100 anni è una delle anime più autentiche della città.
Nella nota si legge inoltre che "la collaborazione tra Linkem e AS Roma prevede un vero e proprio interscambio di esperienze e suggestioni: il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, continua ad essere testimonial della pubblicità Linkem insieme a Le Iene;il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio; continuerà la massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali della AS Roma e presso gli AS Roma Store;
Linkem continua ad essere fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta performance per i centri sportivi dell’AS Roma; grazie a Linkem, i tifosi romanisti potranno continuare a godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori".


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV