Civitavecchia, controlli dei carabinieri: un arresto e tre denunce

Una persona è stata arrestata e tre denunciate nel corso di attività svolte dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia sul litorale e lungo le principali arterie stradali del territorio. In particolare i militari, della stazione di Ladispoli, hanno arrestato S.Z., 23enne ucraino, domiciliato a Ladispoli, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, sottoposto a controllo mentre si aggirava per le vie del centro, è stato trovato in possesso di 41 grammi di hashish, già confezionato in dosi, e della somma di 95 euro, provento dell’illecita attività di spaccio. La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio dell’individuo ha consentito il rinvenimento di ulteriori 34 grammi di droga, di due bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. Al termine degli accertamenti, S.Z. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Un giovane 16enne, D.A.A., è stato invece denunciato per il reato di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato denunciato perché sorpreso, durante un controllo alla circolazione stradale, alla guida di un ciclomotore rubato. Nella stessa circostanza il giovane, all’esito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.
Il Nor-Aliquota radiomobile, ha invece denunciato per il reato di guida con patente revocata P.D., 22enne del luogo, intercettato a bordo di un’autovettura mentre percorreva una via del centro di Ladispoli. All’esito del controllo il giovane è stato sorpreso alla guida con la patente revocava ed è stato inoltre trovato in possesso di 2,9 grammi di hashish. Per lui è scattata la segnalazione per uso personale. P.A. infine è stato denunciato per reiterazione della guida senza patente. L’uomo, di 42 anni, residente a Cerveteri, è stato fermato ad un controllo, risultando privo della patente di guida, in precedenza revocata.


 

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Social

Facebook

Twitter

Instagram

@quotidianolavoce

Meteo

Oroscopo

Borsa

Camera dei Deputati

Guida TV