giovedì, Dicembre 26, 2024

L’Atletico Ladispoli è promosso: salto in Prima categoria

Una giornata memorabile nella storia del calcio della nostra città. Come amministrazione comunale siamo orgogliosi della grande impresa compiuta dall’Atletico Ladispoli che ha nettamente vinto il campionato di Seconda categoria”: con queste parole il consigliere delegato allo sport Fabio Ciampa ha espresso la soddisfazione di tutta la cittadinanza per la promozione nella categoria superiore della squadra del presidente Aurelio Nicolini, che ha messo a segno anche un importante record nazionale.

Con uno schiacciante 10-0 l’Atletico Ladispoli ha travolto la Real Caprarola, conquistando il primo posto in classifica e l’accesso alla Prima categoria.”, ha proseguito il delegato Ciampa. “E’ stato il coronamento di un’annata eccezionale che ha visto l’Atletico Ladispoli realizzare 119 goal, record assoluto per tutti i campionati di calcio professionistici e dilettantistici in Italia. Una stagione bellissima che oltretutto non è ancora finita, dato che domenica 25 maggio l’Atletico Ladispoli avrà la finale di Coppa Lazio, prestigiosa competizione regionale, la cui vittoria renderebbe questa annata indimenticabile per i tifosi del club. A tale proposito, essendo la gara in programma alle 10,30 a Fiumicino, l’amministrazione comunale come promesso sta organizzando pullman per permettere ai tifosi di seguire la squadra. In particolare, è prevista la partenza, domenica alle 9,40 di un bus da via Glasgow, davanti al centro commerciale: i tifosi interessati possono contattare l’ufficio sport del Comune per prenotarsi gratuitamente. “La squadra del presidente Aurelio Nicolini, ancora una volta ha bisogno del supporto di tutta la tifoseria, siamo certi che, in massa, gli sportivi seguiranno l’Atletico a Fiumicino. Come amministrazione comunale saremo ovviamente sugli spalti per gridare forza Atletico Ladispoli”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli