Forza Nuova, crede che chi amministri una città debba essere esempio con le azioni compiute, per questo vogliamo lanciare una proposta al Sindaco, agli assessori, al Presidente del Consiglio e a tutti i dipendenti del Comune di Cerveteri. Donate il 30% del vostro stipendio alle casse del Comune dove lavorate, date il buon esempio, siate generosi, solo in questo modo poterete chiedere denaro ai cittadini di Cerveteri che oggi soffrono la crisi. Il Sindaco di Cerveteri ha coniato il termine “nonlasciamoindietronessuno”, bene, lo faccia con l’esempio e la generosità di chi percepisce uno stipendio pubblico.
Per tornare invece al 5×1000 da destinare ai servizi sociali, Forza Nuova, che crede nella trasparenza e nella verità, chiede che vengano pubblicati i dati riguardo le donazioni. Inoltre, sarebbe bello sapere anche come sono stati usati i soldi dei cittadini donati al Comune di Cerveteri.
Il Sindaco nella sua campagna elettorale propagandava la trasparenza, bene, è giunto il momento di dimostrare con i fatti quello che fino ad ora è solo rimasta parola.
8