Gli atleti hanno partecipato lo scorso 29 e 30 novembre ai Campionati Nazionali ai quali erano presenti oltre 50 società provenienti da tutta Italia. Per il CC LAVINIO erano presenti con 11 nuotatori, allenati dal Coach Roberto Romagnoli, i quali portano a casa 8 podi di cui 1 oro, 5 argenti e 2 bronzi, oltre ad aver ottenuto significativi piazzamenti, contribuendo al buon risultato complessivo della squadra.
Si può fregiare del titolo di campionessa Italiana nella categoria M45 l’atleta Marilena Mezzalira, che sale sul gradino più alto del podio nei 50 farfalla.
Mentre i titoli di vice campioni Italiani di categoria sono andati agli atleti: Daniele D’Angelo M25, Fabrizio Del Mazza e ancora la Mezzalira nei 200 misti, Maila Marconi M40 con i 100 rana e Maria Carpano M30 nei 200 stile. Ed infine medaglie di bronzo per Luigi Iannotta M45 nei 100 rana ed ancora la Marconi nei 100 dorso.
Rimangono ai piedi del podio, tutti per una manciata di secondi, il Capitano Giuseppe Marino nei 100 dorso, Antonio Paruccini M50 nei 100 farfalla e Martina D’Arcangelis M20 nei 50 farfalla. Ottimi, anche i punti preziosissimi, pervenuti dalle due debuttanti della squadra, alla loro prima gara stagionale Giulia Zanon e Maria Teresa Ruggiero.
Grande soddisfazione per i master del CC LAVINIO, che si compone per la maggior parte da atleti provenienti dai corsi di nuoto e voglio mettersi alla prova con le gare. Ormai, da molti anni, questo gruppo di nuotatori, grazie al loro impegno e carica agonistica, tengono alto il nome della Società in tutto il panorama natatorio nazionale.