sabato, Gennaio 4, 2025

NETTUNO, CALCIO: GRAZIOSI NUOVO COACH DELLA JUNIORES

“Benvenuto mister Leonardo Graziosi. E grazie a mister Pollastrini. Due figure di spicco, prima umanamente e poi sotto il profilo sportivo.”, esordisce Gianluca Tommasi. “Siamo lieti di accogliere una figura professionale dai forti valori come mister Graziosi, elemento di tradizione e competenza nel territorio nettunese. Siamo certi che farà benissimo, e avrà tutto il nostro supporto quotidiano. Nello stesso momento voglio fare i miei ringraziamenti a mister Pollastrini per il tanto impegno e lavoro profuso, augurandogli tutto il meglio possibile per le esperienze che verranno.”
Pollastrini lascia, come anticipato, per motivi affettivi. “E’ cresciuto e si è formato nella piazza di Anzio, è una persona schietta e per bene, dobbiamo dirgli grazie per quanto ha espresso, sempre in modo serio e puntuale.”, prosegue il Presidente del Nettuno, che fa poi un confronto sulle speculari qualità tra i due coach protagonisti di questa staffetta. “Serio e professionale, come lo è mister Graziosi: non abbiamo alcun dubbio che saprà dare, come suo consueto, un timbro importante e significativo al progetto. Buon lavoro, e avanti così.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli