Free Porn
xbporn
mercoledì, Luglio 24, 2024

CIVITAVECCHIA, CALCIO, COLPO ESTERNO SUL FREGENE

La gara continua in crescendo soprattutto nella ripresa, con il calcio di rigore ad appannaggio dei padroni di casa; s’incarica dagli undici metri Alessandroni ma tra sé e il gol c’è l’intervento provvidenziale di De Angelis. Il Civitavecchia, dopo lo spauracchio, prende il largo e torna in vantaggio con Cesaro che, approfittando di un misunderstanding difensivo del Fregene, riesce a mettere a segno la sua terza rete stagionale; a metà tempo, è la volta di Sorrentino a ribadire in rete, grazie a una ripartenza fulminante della compagine civitavecchiese che mostra ancora una volta i problemi della retroguardia romana.
Negli ultimi minuti, la squadra di Caputo accorcia il risultato con l’incornata di Chierico, ma non eviterà la sua seconda sconfitta consecutiva.

FREGENE: Esposto, Zappellini (25’st Grifoni Lorenzo), Tafi, Tabirri, Giustini, Leone, Tiozzo (25’st Curtilli), Le Rose, Alessandroni, Panella, Metta (14’st Chierico). A disposizione: Serantoni, Mautone, Grifoni Leonardo, Polito. Allenatore: Paolo Caputo
CIVITAVECCHIA: De Angelis, Di Marco, Iacomelli, Travaglione (17’st De Vecchis), Petricca, Roselli, Cesaro, Sorrentino, Petrangeli (37’st Billi Devid), Luciani, Giambi (11’st Cerroni). A disposizione: Tossio, Orchi, Fioravanti, Pietranera. Allenatore: Alessandro Amici
ARBITRO: Simone Taricone di Perugia
MARCATORI: 4’pt Luciani (CIV), 7’pt Alessandroni (FRE), 10’st Cesaro (CIV), 20’st Sorrentino (CIV), 40’st Chierico (FRE)
NOTE: al 6’st Alessandroni (FRE) si fa parare il rigore da De Angelis (CIV)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli