La squadra allenata da Bottoni aveva chiuso l’anno con il pareggio in quel di Gaeta e la vittoria contro il Nettuno e, come i propri avversari, traggono il massimo utile giocando tra le proprie mura; infatti, 12 dei 18 punti totali ottenuti sinora sono stati conquistati nelle otto partite giocate in casa, attraverso tre vittorie e tre pareggi.
Nel match arbitrato dal signor Pontone di Cassino, però, a spuntarla è il Cedial, grazie alla doppietta realizzata tra la prima e la seconda frazione da Flavio Cristofari; il bomber gialloroyal si dimostra ancora una volta decisivo ed incisivo, e nella speciale classifica dedicata ai capocannonieri sale a quota undici.
Con questa vittoria, la squadra del presidente Montioni chiude il girone d’andata al quarto posto, a pari punti con l’Audace Sanvito Empolitana, battuta dall’Anzio 1924 per 4-1; nel prossimo turno, il Cedial sarà ospite del Roccasecca Terra di San Tommaso, reduce dal 3-1 inflitto al Gaeta.
Nulla da fare, invece, per il team monticiano, che subisce la sua ottava sconfitta stagionale; potrà comunque approfittare del turno di riposo, a causa del ritiro del Palestrina.
ARDEA, CALCIO, IL LIDO DEI PINI VITTORIOSO CONTRO IL MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO
