lunedì, Novembre 25, 2024

APRILIA, CALCIO, IL PRO APPIO SI FERMA AL COSPETTO DEL CITTÀ DI APRILIA

Due minuti dopo, occasionissima per gli ospiti: punizione di Luciai che va a pescare sul secondo palo Cortedi che colpisce a botta sicura, ma il pallone sbatte sulla traversa, rimbalza per terra e arriva tra le mani del numero uno dei padroni di casa: per l’arbitro non è gol. Al 25’ il Città di Aprilia prova a risponde con un destro dal limite di Coppola, ma il suo tiro è fuori misura. Cinque minuti dopoancora Città che si affida molto alle conclusioni dalla distanza: ci prova Giurelli questa volta ma anche lui non inquadra la porta. Al 40’ viene negato un calcio di rigore per gli ospiti per un fallo ai danni di Liotti. Quattro minuti dopo però arriva il penalty a causare l’espulsione di Santoro. Dal dischetto va Liotti che incredibilmente calcia fuori.
Nonostante si trovi con un uomo in meno, il Città di Aprilia entra dagli spogliatoi con il piglio giusto: al 2’ Vernillo è autore di una bella incursione in area di rigore con successiva conclusione deviata in corner; sullo stesso angolo è ancora Vernillo a rendersi pericoloso e manca l’impatto con il pallone per pochissimo. È un Vernillo scatenato: doppio sombrero a due difensori della Pro Appio e destro al volo ma Lanciano compre bene lo specchio della porta e fa suo il pallone. Al 27’ il Pro Appio si riporta avanti: Colasanti ci prova con una punizione dal limite, Riky vede arrivare il pallone all’ultimo ma riesce a fare comunque una parata efficace. Gli ospiti non vogliono perdere la vetta e cercano a tutti i costi la vittoria: Cortella tenta la conclusione al volo da fuori area ma il pallone finisce alto. I minuti finali sono caratterizzati dal nervosimo di entrambe le squadre. Non succederà più nulla, Città di Aprilia Pro Appio finisce 0-0.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli