domenica, Dicembre 29, 2024

NETTUNO, CALCIO ECCELLENZA: ANCORA UNA SCONFITTA AL ’MASIN’: KO COL MOROLO

Gli ospiti si impongono per 2-0 e mettono in cascina tre punti preziosi per la propria classifica, inguaiando, invece, quella degli odierni avversari. La sconfitta in casa per i verde-azzurri assume connotati importanti: la blasonata compagine nettunese non riesce a far suo il bottino pieno, né a raggranellare un punto che avrebbe comunque smosso le acque lì in fondo. Punti, che appaiono quantomeno fondamentali in questa delicata fase della stagione. Siamo al clou del campionato, e ogni risultato può avere un peso d’oro, se non altro in ottica play out.
E invece, contro il Morolo giunge un perentorio 2-0, con gli ospiti che, dunque ripetono il risultato dell’andata. Dopo un primo tempo che potrebbe essere sintetizzato attraverso un giudizio di equità, si sblocca nella ripresa quando il Morolo passa in vantaggio prima con la rete di Shehu al 55’ e poi con Perrotti al 78’. Nel giro di una ventina di minuti, dunque, gli ospiti si garantiscono tre punti utilissimi.
Per il Nettuno è invece la sesta gara consecutiva senza vittoria, di cui le ultime cinque sono sconfitte. Pesante situazione da un lato, rallegramenti dall’altro. Il Morolo, sempre all’insegna dello stesso numero, arriva al settimo risultato utile di fila e alla preziosa seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Colleferro: blindando, sostanzialmente, la salvezza. Lavoro e maniche alzate, dunque, per il neo coach Massimiliano De Celis in casa Nettuno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli