mercoledì, Novembre 27, 2024

CERVETERI, IL COMUNE METTE AL BANDO LE STRUTTURE SPORTIVE DEL TERRITORIO

“Con questo Bando – ha spiegato Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche Sportive e Culturali del Comune di Cerveteri – noi vogliamo valorizzare e riqualificare l’impiantistica sportiva pubblica della Città mettendola a disposizione delle realtà sportive del territorio, in base al criterio della massima fruibilità dei Beni Pubblici. Coinvolgendo direttamente le realtà sportive, inoltre, le stimoleremo ad avanzare delle proposte di miglioramento dell’offerta di strutture e di attività sportive, quindi con un ritorno per tutta la Comunità. Le realtà sportive sono un grande motore della nostra città, e i successi di questi anni in tutte le discipline lo dimostrano. Per questo è fondamentale dare loro delle strutture sportive adeguate alle esigenze dei nostri atleti”. Le realtà associative che si aggiudicheranno il bando per ogni singola struttura dovranno sottoscrivere una convenzione di durata quinquennale e corrispondere al Comune di Cerveteri un canone. Saranno le proposte che prevedono le più alte garanzie di innovazione, fruibilità, valenza sociale ed efficiente gestione ad essere valutate con i punteggi più alti. Tutto è dettagliatamente spiegato all’interno del Bando e dei suoi Allegati, scaricabili dal sito internet del Comune: www.comune.cerveteri.rm.it oppure presso l’Ufficio Sport, nel Parco della Legnara.
Gli impianti a cui si fa riferimento nel bando sono:
1) Stadio Enrico Galli (Via Settevene Palo Nuova);
2) Area Ex Campo B Enrico Galli (Via Settevene Palo Nuova);
3) Ex Area Andrea Pironato (Via dell’Infernaccio – Lotto n.3);
4) Ex Area Andrea Pironato (Via dell’Infernaccio – Lotto n.4);
5) Ex Area Etruschi Rugby (Via Settevene Palo Nuova);
6) Ex Area Cavalieri Etruschi (Via Settevene Palo Nuova);
7) Ex Area Caere Archery (Via dell’Infernaccio);
8) Stadio Daniele Mataloni (Via della Piscina);
Possono partecipare alla selezione i soggetti aventi sede nel territorio comunale: Federazioni Sportive, Enti di promozione sportiva, Enti non Commerciali, Società e Associazioni Sportive, costituite da almeno due anni e che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero e che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare, in forma singola o associata. Le proposte dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 01.08.2016 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri presso il Parco della Legnara Via Ricci – 00052 Cerveteri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli