domenica, Novembre 24, 2024

ARDEA, PUBBLICATO AVVISO PER FESTE E SAGRE 2017: IL 30 SETTEMBRE TERMINE ULTIMO PER LE DOMANDE

I soggetti interessati dovranno presentare, entro il prossimo 30 settembre, la comunicazione della sagra o della festa che si intende organizzare, con una lettera indirizzata all’Ufficio attività produttive secondo i requisiti previsti dal bando visibile sul sito www.ardea.gov.it. Possono organizzare queste manifestazioni associazioni culturali, sportive, del tempo libero e del volontariato, pro-loco e altri soggetti no profit, purché regolarmente costituiti, enti, comitati parrocchiali, comitati di quartiere. Le domande devono essere firmate digitalmente e inoltrate tramite posta certificata al seguente indirizzo: suap.comune.ardea@pec.it. Successivamente alla presentazione delle istanze e previa istruttoria delle stesse, sarà approvato entro il 30 novembre 2016 il calendario delle sagre e delle feste che potranno svolgersi nel 2017. Esulano da questo avviso le manifestazioni che non presentano i requisiti per essere considerate sagre e feste paesane. Per informazioni, gli uffici del Suap sono in Largo Nuova California, 1/A, e sono aperti al pubblico il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli