venerdì, Novembre 22, 2024

Lavinio Campoverde, ufficiale: sarà Promozione

Affronterà ufficialmente il campionato di Promozione il Lavinio Campoverde, reduce da una combattutissima stagione in Prima Categoria. Confermati alcuni ruoli chiave, a partire dal coach Antonelli

Nella scorsa stagione è stata uno dei protagonisti del girone G di Prima Categoria, uno dei più equilibrati degli ultimi anni, chiudendo al secondo posto, dietro la capolista Airone, e con la miglior difesa subendo solo 19 reti nelle trenta gare della regular season. Per il Lavinio Campoverde le speranze per il salto in Promozione erano concrete visto anche il decimo posto della speciale graduatoria dei ripescaggi. Con un breve post sulla propria pagina fan, la società laviniese ha ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato di Promozione; inoltre ha confermato il Direttore Generale Giuseppe Polverini, il Direttore Sportivo Daniele Cosmi e l’allenatore della Prima Squadra Gianni Antonelli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli