Free Porn
xbporn
mercoledì, Luglio 24, 2024

Frezza – Lucidi – Le Rose: destinazione Virtus Nettuno Lido

Ardea – Gli ex Cedial Federico Frezza e Federico Lucidi, e l’ex Eretum Monterotondo Ludovico Le Rose saranno a disposizione di coach Panicci. I tre, tutti in età di lega, sono i nuovi colpi in entrata della Virtus Nettuno Lido

Altri tre accordi raggiunti per la Virtus Nettuno Lido, che dal 24 Luglio inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Attraverso il lavoro del Direttore Sportivo Guido Zenga (in foto, ndr), onoreranno la maglia della compagine nettunese Federico Frezza e Federico Lucidi, rispettivamente esterno basso e centrocampista centrale, entrambi classe ’98 e reduci dall’avventura col Cedial Lido dei Pini. A loro s’aggiunge un altro giovane in età di lega, Ludovico Le Rose, centrocampista classe ’96 ex Eretum Monterotondo con un passato nelle giovanili dell’Aprilia e del Frosinone, oltre ad aver indossato le maglie del Cynthia e del Fregene. Salgono così a tredici gli elementi della Prima Squadra, che saranno a disposizione del mister Aldo Panicci, ufficializzati sinora dalla compagine nettunese.
22 Luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli