Free Porn
xbporn
mercoledì, Luglio 24, 2024

Virtus Ardea: il primo colpo è Alessandro Vona

Dopo aver vinto il campionato di Promozione con la maglia del Team Nuova Florida, Alessandro Vona si prepara ad una nuova sfida con la Virtus Ardea nel prossimo campionato di Seconda Categoria

Parte con il botto la campagna acquisti della Virtus Ardea. In attesa della presentazione ufficiale, la società del presidente Roberto Stazi, attraverso la propria fan, ha annunciato il primo dei sette rinforzi alla rosa che affronterà, nella prossima stagione, il campionato di Seconda Categoria.
Per chi tifa la società ardeatina dal primo anno, da quando si chiamava Atletico Ardea, più che un colpo in entrata è un gradito ritorno in campo; pur proseguendo la sua carriera da giocatore con altre compagini, è rimasto legato al team di Stazi ricoprendo un ruolo societario.
Nella prossima stagione onorerà la maglia della Virtus Ardea Alessandro Vona (con Roberto Stazi, foto tratta dalla pagina fan, ndr), attaccante classe ’93 che, nella scorsa stagione, ha contribuito con undici reti alla vittoria del campionato di Promozione del Team Nuova Florida; l’ultima rete l’ha realizzata nel match col Semprevisa, l’ultimo della regular season, che valse alla compagine di Bussone il salto in Eccellenza.

22 Luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli