La Virtus Nettuno Lido lunedì 24 inizia la preparazione. Tutto pronto per la prima avventura della società nettunese nel campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo Guido Zenga è sempre attivo sul mercato per completare la rosa a disposizione dell’allenatore Aldo Panicci, che proseguirà quindi il lavoro fatto a Lido dei Pini nel suo quartiere di Tre Cancelli, da dove è partita la sua carriera da mister.
La preparazione si svolgerà totalmente al “Delio Chimenti” di Lido dei Pini e sono state già programmate le amichevoli. Si partirà lunedì 24 luglio, nelle prime due settimane si riposerà solamente la domenica. Dal 16 al 22 agosto doppie sedute, ad eccezione di domenica 20, giorno in cui è stata programmata l’amichevole con lo Sporting Genzano.
Il programma delle amichevoli è il seguente. Prima partita domenica 6 agosto alle ore 10:00 in casa contro l’Aprilia (Serie D), sabato 12 agosto alle ore 18 in casa contro l’Anzio (Serie D), domenica 13 agosto alle ore 11:00 in trasferta contro il Sezze (Promozione), domenica 20 agosto alle ore 10:00 in trasferta contro lo Sporting Genzano (Promozione), mercoledì 23 agosto alle ore 18:00 in casa contro l’Airone Ardea (Promozione), domenica 27 agosto alle ore 10:00 in casa contro il San Michele (Promozione) e infine mercoledì 30 ci sarà un’amichevole in famiglia, tutto questo per essere pronti per la prima di campionato in programma domenica 3 settembre.
22 Luglio 2017