Pomezia – Lunedì la presentazione ufficiale dello Sporting Pomezia con tanto di nuovo logo. Il club pometino disputerà il campionato di Terza Categoria. Alla guida della compagine arancionera Massimo Benedetti
Era il 3 Luglio 2015 quando Daniele Odino e Fabrizio Manzo, dopo l’avventura con l’Enea Pomezia, decisero di costituire lo Sporting Pomezia. Affidata a Gianluca Zito, al debutto in Terza Categoria, la compagine pometina chiuse il campionato all’ottavo posto. Nella scorsa estate, Zito lasciò lo Sporting per approdare alla Virtus Campo di Carne, e Massimo Benedetti venne scelto come coach della Prima Squadra che, però, non prenderà parte a quel campionato.
Questo era il passato perché lunedì c’è stata la presentazione ufficiale dello Sporting Pomezia. Con un nuovo logo, il team del Presidente Domenico Franceschetti ripartirà da dove aveva lasciato, ovvero dal campionato di Terza Categoria con mister Benedetti. Per quanto riguarda l’organigramma, Francesca De Dominicis ricoprirà il ruolo di Vice presidente, mentre il Direttore Sportivo e il Coordinatore saranno rispettivamente Fabrizio Manzo e Ivan Palumbo.
29 Luglio 2017