Pomezia – Aperte le iscrizioni per usufruire del trasporto pubblico scolastico per tutti i ragazzi, residenti nel territorio comunale, delle scuole materne, primarie e secondario di primo grado. Le domande dovranno essere inoltrate al comune di Pomezia e compilate solo ed esclusivamente attraverso i moduli predisposti dall’Ente che sono in distribuzione presso il Settore Servizi alla persona – Mobilità e Trasporto Comune di Pomezia – Via Pier Crescenzi snc – Tel. 06.91146494/257 – oppure scaricabili dal sito internet del Comune.
La richiesta, completa degli allegati elencati, dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Pomezia
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30 o, altrimenti, a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it.
Le istanze di esonero ovvero contribuzione parziale dovranno essere compilate, complete di documento di riconoscimento e dichiarazione I.S.E.E. sull’apposita Modulistica predisposta dall’Ufficio Mensa e reperibile presso l’ufficio Trasporti in Via Pier Crescenzi snc.o, anche questa, scaricata dal sito internet del Comune di Pomezia all’indirizzo www.comune.pomezia.rm.it., e presentarla, unitamente agli allegati richiesti, direttamente al protocollo generale del Comune di Pomezia negli orari sopra indicati.
La richiesta dovrà essere compilata esclusivamente, pena l’inammissibilità, sull’apposita Modulistica predisposta dall’Ufficio Trasporti allegata al presente Avviso, completa di documento di riconoscimento in corso di validità del genitore che ha fatto la richiesta per il Servizio di Trasporto scolastico, nonché di copia della dichiarazione I.S.E.E. anno 2016; per i cittadini stranieri è necessaria la copia del permesso di soggiorno.