POMEZIA – In remuntada la formazione di Sasà Cangiano ottiene la prima vittoria nel girone A contro il Monte Grotte Celoni, che si era portato in vantaggio col rigore di Aquino. Insaccano per i pometini Tozzi, Valle e Savone
Tre punti per cominciare alla grande l’avventura, ricca di incognite e priva di derby, nel girone A di Eccellenza; al Comunale, l’Unipomezia 1938 di coach Cangiano s’impone per 3-1 sul Monte Grotte Celoni. Nella prima frazione a partire in quarta sono gli ospiti, che trasformano il rigore con Aquino, ma i pometini trovano la parità con la rete di Tozzi; nella ripresa, la compagine di Cangiano completa la remuntada grazie ai gol del capitano Valle (in foto, ndr) e di Savone.
Forte di questo successo, l’Unipomezia 1938, nel prossimo turno, andrà al Comunale di Genzano, dove sfiderà il Cynthia, battuto per 2-1 dalla Polisportiva Monti Cimini. Per il Monte Grotte Celoni, invece, la possibilità di dimenticare questo passo falso sarà con l’Astrea, che per 4-1 ha ottenuto i tre punti a discapito del Tolfa.
3 settembre 2017