mercoledì, Novembre 27, 2024

Porta Futuro: inaugurata la nuova sede

Il vicepresidente della Regione Lazio con delega alla Formazione, Massimiliano Smeriglio inaugura la nuova sede di Porta Futuro Lazio a Civitavecchia.

"Quella di aprire una sede a Civitavecchia – ha commentato Smeriglio – è una scelta politica forte che va a riconoscere le possibilità e le opportunità di questa città che è un nodo centrale per l’economia del mare e al centro delle direttrici di sviluppo su terra. Per il piano di rilancio regionale – ha spiegato – è fondamentale offrire una piattaforma come questa che sarà un punto di incontro tra domanda e offerta: organizzata, pubblica e gratutita. Metterà – ha concluso – le persone nella condizioni di giocarsi la propria chance".

Le altre sedi attive sul territorio regionale si trovano a Roma (Città universitaria, Tor Vergata e Roma Tre), Rieti, Viterbo, Latina e Cassino nell’ambito del progetto ‘‘Porta Futuro Lazio’’. La sede di Civitavecchia di via Dalmazia, 28 sarà aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 16 ed il martedì e giovedì dalle 9 alle 18,30. I primi seminari che verranno realizzati da Porta Futuro Civitavecchia ed a cui sarà possibile iscriversi tramite il sito www.portafuturolazio.it da subito sono: Inglese Autopresentazione – 22 dicembre dalle 10 alle 19, Cv e lettera di presentazione – 30 novembre dalle 10 alle 16, Social network e tecniche di ricerca attiva – 20 dicembre dalle 10 alle 16 e Redigere un business plan – il corso è articolato in 2 moduli, un incontro d’aula ed una giornata di sessioni individuali per il supporto alla redazione del business plan – Primo modulo: 28 novembre dalle 10 alle 16. Secondo modulo: 5 dicembre dalle 9. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli