domenica, Novembre 24, 2024

Lavinio Campoverde: remuntada sul Fonte e primo posto

Due stagioni fa, nelle ultime giornate del campionato di Prima Categoria, si sono date battaglia al Bridgestone di Aprilia in un match che ha permesso al Fonte Meravigliosa di fare la volata finale per la vittoria del campionato. Questa domenica, il Lavinio Campoverde (foto dalla pagina fan, ndr) ha ospitato i gialloblu con la voglia di continuare il trend positivo e puntare sempre di più al primo posto in campionato.
La gara si fa in salita per gli uomini di Antonelli con la rete subita che porta la firma di Paolacci, le espulsioni di Cannariato e Santin e il rigore contro, che Papagna riesce a parare; il Lavinio Campoverde, però, è caparbio e con i gol di Consalvi e di Spogliatoio ribaltano il risultato e, approfittando dei passi falsi di Sporting Genzano, battuto da La Rustica per 2-0, e del Frascati, che non va oltre l’1-1 col Palocco, balzano al primo posto.
Per difendere il primato, e l’imbattibilità in questa stagione, la squadra di Antonelli affronterà il Podgora, reduce dal ko con l’Atletico 2000. Per il Fonte Meravigliosa, invece, la possibilità di dimenticare la seconda sconfitta consecutiva passa dalla sfida col Palocco

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli