sabato, Novembre 23, 2024

Torna a vincere il Città di Pomezia: 3-1 sulla Vivace

Dopo la battuta d’arresto col Time Sport Roma Garbatella, al Maniscalco il Città di Pomezia ha cercato la reazione affrontando la Vivace Furlani; il team criptense si presenta forte dei due pareggi consecutivi tra le proprie mura, che contando tutte le gare interne salgono a quattro, e vuol ripetere quell’unica vittoria ottenuta in casa del Tor De Cenci.
La squadra di Castelluccio, però, con la doppietta di Pezzera e il gol di Natoli s’impone sulla Vivace e, con quest’importante successo, sale a quota undici raggiungendo il nono posto col Tor De Cenci, reduce dal ko col Tormarancio per 5-1; nel prossimo turno i pometini affronteranno il Velitrum, che per 5-0 si sono imposti sull’Indomita Pomezia.
Per la Vivace Furlani, al quale non basta la rete di Brancaccia, questo è il terzo ko stagionale, ottenuto tra l’altro al di fuori delle proprie mura così come i precedenti due. Per recuperare terreno nella nona di campionato ospiterà la W3 Roma Team che, battendo per 3-1 l’ex capolista Time Sport Roma Garbatella, si porta a tre lunghezze dal vertice, occupato ora dalla Nuova Virtus.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli