Free Porn
xbporn
venerdì, Luglio 26, 2024

Diciottenne in manette: in suo possesso droga e monete contraffatte

Santa Marinella – Arrestato dai carabinieri di Civitavecchia un 18enne di Ladispoli. A suo carico accuse per detenzione di sostanze stupefacenti e monete contraffatte. Gli uomini dell’Arma lo hanno notato a bordo di un’utilitaria, in sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria ed hanno quindi eseguito i dovuti controlli.
Dopo averlo identificato i carabinieri hanno effettuato una perquisizione veicolare rinvenendo uno zaino con all’interno 2kg di hashish, già suddivise in dosi pronte per essere vendute. Il quantitativo della sostanza avrebbe fruttato al 18enne ben 10mila euro.
Durante la successiva perquisizione domiciliare, nella stanza del ragazzo, presso l’abitazione in cui vive con la sua famiglia, i carabinieri hanno rinvenuto altre dosi di hashish, 200 g di marijuana e e contanti per circa 1000 euro in banconote contraffatte, nascoste nella custodia di un videogame.
Mentre sono ancora in corso indagini per stabilire chi siano i destinatari dello stupefacente e quale sia il canale di produzione delle banconote false il 18enne si trova presso il carcere di Civitavecchia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli