domenica, Gennaio 5, 2025

Città di Pomezia: 2-0 sul Tormarancio

Rialzarsi in prima possibile dopo una gara da dimenticare. Con questo obiettivo sono scese in campo il Città di Pomezia, reduce dal ko in casa della W3 Roma Team, e il Tormarancio, che dopo due vittorie di fila ha subito la battuta d’arresto con la Vivace Furlani.
Nei novanta minuti giocati al Maniscalco, a spuntarla è la formazione allenata da mister Castelluccio che, grazie alle reti messe a segno da Bergamo e da Pezzera, ottiene la quarta vittoria stagionale e sale a quattordici punti, dieci in meno rispetto alla capolista Alberone, dieci in più dell’attuale fanalino di coda Indomita Pomezia. Nel prossimo turno i pometini sfideranno la Polisportiva De Rossi, quinta assieme all’Atletico Acilia, che non è andata oltre l’1-1 con la Vivace Furlani.
Rimane al penultimo posto, invece, il Tormarancio, che ospiterà la W3 Roma Team nel prossimo turno; la terza forza del girone non ha approfittato del pareggio della capolista con la Virtus Divino Amore, ed ha pareggiato per 2-2 col Velitrum.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli