Cori – Dopo il successo registrato dal primo spettacolo, torna il secondo appuntamento con ‘Buonumore a Teatro’ alla sala ‘Luigi Pistilli’di Cori previsto per domenica 4 febbraio alle ore 17. Ad andare in scena sarà questa volta la compagnia ‘Il Cassetto nel Sogno’ di Pomezia con la commedia ‘Taxi per due’.
Tratta dal celeberrimo testo ‘Taxi per due’, narra del tassista romano Mario Rossi che ha organizzato i suoi orari in maniera da riuscire a mantenere un grande segreto. Un banale incidente, però, sconvolge questa sua quotidianità così faticosamente costruita. Da qui parte una girandola di bugie che danno origine a molteplici esilaranti situazioni. Commedia dal ritmo indiavolato in cui è quasi impossibile riprendere fiato tra una risata e l’altra, tante sono le battute fulminanti e le gag e tanto rapidamente si complica il castello di bugie innalzato dai protagonisti. La regia è di Massimo Pettinari.
Prosegue così la 21ª edizione di ‘Buonumore a Teatro’, realizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Cori – Assessorati Cultura e Politiche Sociali – che, come ogni anno, offre l’intera stagione teatrale agli iscritti dei centri sociali anziani di Cori e Giulianello. Per ogni rappresentazione vengono riservati trenta posti gratuiti.