L’”Oasi di Pace” non è solo il terreno di gioco della sfida odierna ma anche lo stato d’animo della Fortitudo Futsal Pomezia (foto dalla pagina fan, ndr) che, per 8-4, batte il Pavona nel testa-coda, ottenendo così l’undicesima vittoria consecutiva, e allunga la propria striscia d’imbattibilità, andando sempre a punti nelle ultime diciotto gare.
A firmare il successo che proietta la squadra di Esposito a 55 punti sono, con le loro doppiette, Alessandro Zanobi e Federico Favale; l’estremo difensore pometino ha realizzato tre reti nelle ultime due gare mentre il Zanza, nella classifica dei cannonieri, sale a quota dieci, così come Manuel Cavalieri con il gol realizzato in questa sfida. A completare le marcature il diciassettesimo sigillo per William Viglietta, la quinta realizzazione stagione per Jacopo Raubo e il primo gol con la maglia della Fortitudo per Andrea Gobbi.
Tra sette giorni, mentre il Pavona affronterà l’Italpol, la compagine pometina ospiterà il Cisterna, reduce dal successo, il decimo consecutivo, per 5-2 nello scontro diretto con lo United Aprilia.