CIVITAVECCHIA – Crollato il muro di cinta dell’impianto sportivo di via Leopoli, la struttura si è pericolosamente inclinata pare a causa del carico della neve. Una nevicata storica per Civitavecchia che ha portato con se molti dei previsti disagi. Circolazione in tilt, scuole chiuse e servizi al minimo.
I Vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di mettere in sicurezza l’area del parcheggio adiacente all’impianto sportivo di via Leopoli sede della nota ’’Flavioni handball’’.
Pare che la struttura non abbia retto il peso della molta neve caduta nel corso della nottata inclinandosi a tal punto da far crollare una vasta porzione di un muro di cinta che è caduta proprio sopra alcune macchine parcheggiate, pare circa sette.
Gli uomini della caserma Bonifazi sono intervenuti con un mezzo per mettere in sicurezza l’area.
L’attività della società di pallamano è momentaneamente sospesa.
L’aggiornamento del Comune – Crollo alla tensostruttura del campo da pallamano: già intervenuti i vigili del fuoco, sopralluogo degli uffici comunali nelle prossime ore. L’assessore allo sport Lucernoni entrerà in contatto con la società locale per cercare soluzioni condivise e permettere la conclusione dell’anno sportivo con meno disagi possibili. Sopralluogo al tendone del mercato, probabile l’interdizione.
(seapress)