mercoledì, Gennaio 8, 2025

Nona di ritorno per la CPC 2005: serve vincere contro l’Accademia

Quindici giorni di stop per la squadra diretta da Manuele Blasi, a causa del maltempo, e concomitante alla disfatta subita a Canale Monterano che ha rimesso in bilico i sogni di promozione. All’andata fu Esposito a regalare il pareggio alla squadra portuale, con il rammarico di non aver comunque fatto sua la partita dopo un’eccellente gara di carattere, complice anche una direzione arbitrale sotto la sufficienza e l’espulsione di Paolini che lasciò la squadra in dieci per 87 minuti. Altra storia rispetto a ora perchè di quella sicurezza una buona parte è naufragata nel fango di Canale, e col Fiumicino a due sole lunghezze ora il terzo posto sembra in discussione.
La situazione del girone in pratica è questa, i tirrenici del Fiumicino 1926 domenica incontrano l’ostica S. Marinella, virtualmente ancora in lizza nelle speranze dei playoff, mentre la CPC 2005 quell’Accademia ancora invischiata e in prossimità della zona playout. Squadra quella diretta da Petruzzi sopra di due lunghezze dall’Atletico Ladispoli, che domenica però dovrebbe avere vita facile visto che incontra il fanalino di coda del girone, con il sorpasso già nelle menti dei sestultimi in classifica.
Dominica difficile sotto il piano mentale per i ragazzi di Blasi, con lo scossone dato dalla società nella settimana scorsa che si spera abbia ridato la consapevolezza di squadra e gruppo. Perdere e subire il sorpasso sarebbe l’inizio di un fallimento da nessuno immaginato all’avvio.
Arbitrerà il sig. Alessandro Vallocchia della sezione di Rieti, coadiuvato da Martina Mazzarella e Tiziano di Fausto.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli