lunedì, Novembre 25, 2024

Roma, evento di Formula E: sold out i 30mila biglietti, previste green zone

Roma – Sono già esauriti i biglietti per le tribune e i titoli di accesso gratuiti per la tappa italiana della Formula E, fattore che testimonia quanto questo evento stia riscuotendo successo.
A tale proposito, è stato segnalato che non sarà possibile entrare nel circuito né partecipare all’evento senza l’apposito biglietto, né sarà possibile acquistare biglietti sul posto il giorno stesso. 
E’ necessario, inoltre, che chiunque abbia acquistato un biglietto per le tribune o ottenuto un titolo di accesso gratuito, verifichi sul biglietto stesso la porta d’ingresso dalla quale accedere all’evento. Per quanto riguarda le misure di sicurezza, è stata prevista una “green zone”, divisa in 4 aree, alla quale si potrà accedere solo dopo aver superato i controlli presso i varchi di accesso.
Queste le strade che delimiteranno la “green zone”:
via della Tecnica – viale Umberto Tupini – viale Romolo Murri – via di Val Fiorita – via del Pattinaggio – via dell’Atletica – rampa di via del Tintoretto – via delle Tre Fontane – via dell’Artigianato – via dell’Arte – via della Musica – via della Scultura – via Rembrandt – via dell’Architettura – largo Edmondo Bernacca – via del Poggio Laurentino – via dell’Arte – via dell’Aeronautica – via delle Montagne Rocciose – viale Africa – via del Caucaso – viale dell’Umanesimo – piazza Nervi – largo del Ciclismo – via del Ciclismo – via della Tecnica.
Dalle 20,30 del 12 alle 5,30 del 16 aprile è previsto il divieto di circolazione nell’area del circuito e la chiusura di via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico. Nella prima mattinata di venerdì verranno chiusi, in ambo i sensi di marcia, gli svincoli del G.R.A. da e per via Cristoforo Colombo. Messaggi informativi verranno diffusi sui pannelli del G.R.A. e su pannelli  mobili installati sulla via Pontina nei pressi della Capitale. Non saranno presenti aree di parcheggio e pertanto, per raggiungere la zona,  si consiglia di preferire l’utilizzo dei mezzi pubblici di superficie e la metropolitana, che saranno rafforzati nella circostanza.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli