Free Porn
xbporn
mercoledì, Luglio 24, 2024

Puglia, nuova ordinanza del governatore Emiliano: “Le scuole dell’infanzia, le primarie e i Cpia ammettono in presenza tutti gli alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali”

Nuova ordinanza per la scuola in tempo di Covid nella regione Puglia. Dopo la sospensiva decretata ieri dal Tar di Bari, in accoglienza di un ricorso sulla precedente ordinanza del presidente della Regione Michele Emiliano che disponeva la didattica digitale integrata per tutte le scuole di ogni ordine e grado al 100% fino al 5 marzo, il governatore questa notte ne ha emessa un’altra, che parte da oggi e prosegue fino al 14 marzo. Le scuole dell’infanzia, le primarie e i Cpia “ammettono in presenza tutti gli alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali”, per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica o quelli “che per ragioni non diversamente affrontabili non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli