mercoledì, Ottobre 30, 2024

Covid, dal ministero dell’Istruzione “Al momento non è da prendere in considerazione alcuna ipotesi di anticipo delle vacanze natalizie per gli studenti”

Leggo da più parti ipotesi di chiusura anticipata delle scuole e conseguente Dad per i nostri studenti: falso. Al momento non è da prendere in considerazione alcuna ipotesi di anticipo delle vacanze natalizie. A chi auspica interruzioni della didattica in presenza rispondo con fermezza che la continuità della didattica in presenza sarà preservata e che la percentuale delle classi che ad oggi sono costrette alla didattica a distanza è assai ridotta: non più del 5% a livello nazionale. Non c’è ragione dunque oggi per causare una ulteriore deprivazione ai danni dei nostri ragazzi”. Così il sottosegretario all’Istruzione, Rossano Sasso. “Dobbiamo sentirci ancora dentro questa pandemia e dobbiamo insistere con una risposta sulla campagna vaccinale: stiamo viaggiando verso 12 milioni di booster”. Lo ha detto a Potenza il ministro della Salute, Roberto Speranza.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli