Free Porn
xbporn
sabato, Luglio 27, 2024

Modena, abusi sessuali su una 12enne

Prima le avances, e poi quello che poteva essere scambiato per un gioco è diventato ben presto un incubo. La vittima è una ragazzina di soli 12 anni che sarebbe stata violentata in casa propria da due amici, appena più grandi di lei, di 15 e 16 anni.
È una bruttissima storia quella che arriva da Modena, avvolta ovviamente nel massimo riserbo, i cui contorni tuttavia devono essere ancora chiariti. 
La giovanissima si sarebbe presentata al pronto soccorso del capoluogo emiliano, come riportano oggi i quotidiani modenesi, alcuni giorni dopo la violenza, gli stessi sanitari avrebbero segnalato l’episodio alla Questura. Ora manca solo la formalizzazione della denuncia da parte dei genitori della 12enne per far partire in modo ufficiale le indagini.
Da quanto è emerso tutto sarebbe avvenuto in casa della vittima, dove insieme alla vittima c’era un’amica e altri due ragazzi minorenni.  La vittima è stata presa in carico dal Pronto Soccorso pediatrico del Policlinico di Modena e poi visitata dai medici di ostetricia-ginecologia, che avrebbero riscontrato i segni dell’abuso. E’ stata quindi inserita in un percorso dedicato e protetto, che impone la massima riservatezza.  Nelle prossime ore tutti i protagonisti di questa vicenda saranno sentiti dagli investigatori con personale specializzato per casi che riguardano minorenni., mentre sono già stati attivati i servizi di sostegno psicologico per la 12enne.

Articoli correlati

Ultimi articoli