lunedì, Novembre 25, 2024

Il presidente Mattarella nomina Marina Berlusconi Cavaliere del Lavoro

l presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha nominato Marina Berlusconi Cavaliere del Lavoro. È quanto si legge in una nota del Quirinale nella quale vengono elencati i 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato su proposta del ministro del Made in Italy, Adolfo Urso. “Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al capo dello Stato Sergio Mattarella e al Consiglio dell’Ordine al Merito del Lavoro per avermi onorata con questo prestigioso riconoscimento”, ha detto la presidente di Mondadori.
La dedica a Silvio Berlusconi: “Per sempre il Cavaliere” Poi Marina Berlusconi ha voluto fare una dedica speciale: “Lo dedico a Silvio Berlusconi, mio padre, che è stato e sempre sarà ‘il Cavaliere’. Ha creduto in me, mi ha sostenuto e mi ha dato la possibilità di fare il mestiere che ritengo il più bello del mondo, quello dell’editore. Da oltre vent’anni ho l’onore di presiedere un grande gruppo come Mondadori, vero e proprio patrimonio del nostro Paese, che ha fatto della libertà e del pluralismo la sua ragion d’essere”, ha detto.
L’impegno e la passione di tutti “Voglio quindi condividere questo riconoscimento con ciascuna delle persone che lavorano in Mondadori, e, più in generale, con le persone di Mediaset e di tutto il Gruppo Fininvest. La mia nomina di oggi è allo stesso tempo un premio al loro impegno, alla loro energia, alla loro passione”.

Articoli correlati

Ultimi articoli