test
giovedì, Luglio 4, 2024

Idrico, Acea annuncia il maxi fermo per lavori

Acea Ato 2 comunica che al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione sull’Acquedotto del Mignone, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico presso i Comuni di Civitavecchia, Tolfa e Allumiere. Di conseguenza dalle ore 06:30 alle ore 23:30 di mercoledì 5 giugno, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua nelle seguenti strade/zone:

Comune di Civitavecchia:

Quartiere San Liborio
via dell’Orto di Santa Maria e zone limitrofe
via Gian Battista Falda e zone limitrofe
via dei Rocchi e zone limitrofe
via San Liborio e zone limitrofe
via Guastatori del Genio e zone limitrofe
via dei Ligustri e zone limitrofe
via Nuova di San Liborio e zone limitrofe
via Onofrio Brancato e zone limitrofe
via Francesco Navone e zone limitrofe
strada delle Boccelle e zone limitrofe
via Monsignor Mandolini e zone limitrofe
via del Casaletto Rosso e zone limitrofe
Comune di Tolfa (intero Comune). Comune di Allumiere (intero Comune) Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 06:30 alle ore 23:30 di mercoledì 5 giugno, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei punti sotto indicati: Comune di Civitavecchia; via dell’Orto di Santa Maria, angolo via Antica di San Liborio
via Guastatori del Genio, angolo Leo Sposito
via Casaletto Rosso, angolo via dei Frassini
Comune di Tolfa; Piazza Vittorio Veneto – fronte palazzo Comunale
Comune di Allumiere; Piazza della Repubblica – fronte palazzo Comunale
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Articoli correlati

Ultimi articoli