Free Porn
xbporn
sabato, Luglio 20, 2024

Smantellato fortino della droga: nove arresti a Ostia

Smantellato un fortino della droga a Ostia, nove gli arresti. Nella retata è finito in manette anche un parente del boss Roberto Spada. Due gli appartamenti che venivano utilizzati come base per lo spaccio. Erano vigilati notte e giorno da sentinelle e telecamere in modo da controllare il via vai di acquirenti e tenere lontani i controlli delle forze dell’ordine.
L’indagine degli investigatori della polizia del X distretto Lido Ostia coordinata dalla Procura di Roma è scattata lo scorso febbraio quando sono stati individuati gli appartamenti trasformati nella base dello smercio delle dosi e ricostruito il modus operandi dell’organizzazione criminale. A capo due uomini, 47 e 48 anni, ora in carcere. Avevano in uso le due abitazioni in due diverse strade di Ostia e il controllo dell’intero traffico di sostanze. Ad aiutarli 7 stretti collaboratori.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza raccontano e ricostruiscono l’intensa attività di spaccio che avveniva in quelle abitazioni. I video e gli appostamenti degli investigatori hanno portato al blitz di questa mattina e all’arresto di 9 persone gravemente indiziate per la detenzione di droga ai fini di spaccio.

Articoli correlati

Ultimi articoli