Free Porn
xbporn
venerdì, Agosto 9, 2024

Riattivata con riduzione di velocità la linea Alta velocità Roma-Napoli

È stata riattivata la linea ferroviaria AV Roma – Napoli con riduzione di velocità. Lo rende noto Rfi. La circolazione era stata sospesa per la segnalazione di due incendi, il primo nelle vicinanze della linea tra Salone e Anagni che ha provocato danni alle barriere antirumore e ad alcuni cavi e il secondo tra Gricignano e Caserta, senza danni all’infrastruttura. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere i due incendi di cui il primo di grosse dimensioni. I treni hanno registrato ritardi, limitazioni e cancellazioni. La circolazione riprenderà gradualmente. Potenziata l’assistenza ai passeggeri.
Milano, disagi ma situazione non critica Alla stazione Centrale di Milano i passeggeri hanno vissuto diversi disagi per i ritardi dovuti alla sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Alta velocità Roma-Napoli, ma non si sono registrate situazioni particolarmente critiche o complesse. Come informano da Ferrovie dello Stato, c’è stata una “riprogrammazione dell’offerta”, ovvero sono stati aggiornati gli orari delle partenze e degli arrivi e i treni hanno continuato a partire.
Disagi alla stazione di Firenze Ritardi e disagi anche alla stazione Firenze Santa Maria Novella a causa della circolazione “fortemente rallentata” sulla linea Alta velocità tra Roma e Napoli. Tante le persone, pendolari e turisti, in attesa nello scalo fiorentino dove, i treni in partenza da Firenze in direzione Roma proseguono sulla linea convenzionale con ulteriori ritardi fino a 30 minuti, spiega Rfi. Continua la riprogrammazione dell’offerta con cancellazioni per Alta velocità e treni regionali.
Situazione sotto controllo alla stazione di Napoli Diversi treni hanno importanti ritardi e alcuni risultano cancellati, ma nella stazione centrale di Napoli al momento la situazione è tranquilla e la presenza di passeggeri risulta nella norma. Gli avvisi informano che i treni da e per Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino, Verona e Venezia hanno fino a 180 minuti di ritardo e che vi possono essere variazioni o cancellazioni per l’intervento dei vigili del fuoco sulla Alta velocità Roma-Napoli. Allo stato sono una decina i treni in partenza e altrettanti quelli in arrivo con ritardi variabili tra i 50 e i 220 minuti (si tratta di un Frecciarossa partito da Torino e diretto a Reggio Calabria).

Articoli correlati

Ultimi articoli