Free Porn
xbporn
martedì, Agosto 20, 2024

Ladispoli, successo per la stagione estiva 2024 alla Grottaccia. L’Assessore Frappa: “Il risultato è andato ben oltre le più rose aspettative”

Bella di giorno e luminosa di notte. È la Grottaccia, versione estate 2024, che ha visto la propria area archeologica e il relativo spazio teatro vivere di eventi a contatto diretto con il pubblico. Ne parliamo con l’Assessore alla Cultura del Comune di Ladispoli Margherita Frappa, in una breve intervista utile a formulare un bilancio di quanto avvenuto in questo in questo periodo, all’interno di uno dei luoghi tra i più significativi della città.

Assessore Frappa, nel ringraziarla per la disponibilità, che stagione estiva 2024 è stata quella sviluppatasi alla Grottaccia?

La stagione estiva che si è realizzata in questi due mesi alla Grottaccia si è caratterizzata per l’essere stato un periodo culturale molto intenso ed estremamente ricco di eventi di vario tipo: dalla danza al teatro, dal canto alle conferenze.

Il 18 agosto, allo spazio teatro, ultimo evento in calendario: quale il suo bilancio in merito alle iniziative svolte nel sito in questa stagione?

Il risultato è andato ben oltre le più rose aspettative. Ogni sera la Grottaccia ha registrato una presenza massiccia di spettatori, desiderosi di vivere eventi diversi rispetto a quelli proposti in Piazza Rossellini. Tante anche le persone anziane, che potevano recarsi facilmente a piedi ed avere la certezza di stare comodamente seduti.

Un calendario articolato in tre mesi, in breve Assessore può ripercorrere organizzazione ed tipologia di eventi esposti?

È stata una stagione molto lunga, iniziata il 20 giugno. Ad aprire il palinsesto sono state le scuole di danza del territorio, che si sono esibite per i loro saggi di fine anno. A seguire eventi teatrali, scuole di musica e di canto. Al fine di dare un servizio il più completo possibile, quest’anno per quanto riguarda l’organizzazione ci siamo avvalsi di una preziosa collaborazione quella dell’associazione “La Valigia dell’attore” e devo dire che abbiamo ricevuto solo complimenti da parte di chi è venuto ad assistere agli spettacoli.

Articoli correlati

Ultimi articoli