Free Porn
xbporn
martedì, Settembre 17, 2024

La Lazio batte il Verona, Baroni supera la sua ex squadra

La Lazio supera il Verona, secondo successo in campionato. I biancocelesti salgono a quota sette punti facendo un balzo in classifica.
Avvio scoppiettante all’Olimpico. Al primo affondo la squadra di Baroni passa in vantaggio. Lancio di Zaccagni per Dia, l’attaccante rientra sul destro e conclude sul primo palo. Seconda rete consecutiva in campionato dopo quella al Milan. La risposta del Verona è immediata. Passano due minuti e gara che torna in parità. Verticalizzazione per Tengstedt, il danese è freddo e batte Provedel. La Lazio non ci sta e al sedicesimo ci prova dalla distanza Rovella, Montipò vola e salva il Verona. Veneti pericolosi direttamente su calcio d’angolo, Provedel chiamato agli straordinari. Dall’altra parte altro corner per i biancocelesti che tornano avanti col Taty Castellanos. L’attaccante argentino sigla il suo terzo gol in campionato. 2-1 per la Lazio.
Nella ripresa ritmi più bassi ma è sempre la squadra di Baroni ad essere pericolosa. Dia ci prova sul primo palo, Montipò respinge, sulla ribattuta arriva Nuno Tavares ma il portiere chiude ancora lo specchio. Poco dopo l’ora di gioca Catsellanos è costretto ad uscire per un problema muscolare. Fuori anche Isaksen, dentro Castrovilli e Tchaouna. Il nuovo entrato si mette subito in mostra con due conclusioni mancine dalla distanza. La prima finisce fuori di poco. La seconda è deviata in corner da Montipò. A dieci dalla fine Verona vicino al pareggio: sul tiro di Tchatchoua si immola Lazzari. Squadre stanche con Zaccagni che manca il tris da ottima posizione. Baroni batte la sua ex squadra e sale in classifica, ora è a tre punti dall’Udinese capolista.

Articoli correlati

Ultimi articoli