Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rank-math-pro domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/quotidianolavoce.it/httpdocs/cms/wp-includes/functions.php on line 6114
Trump da Biden alla Casa Bianca: "La transizione sarà la più liscia possibile" - Quotidiano La Voce
giovedì, Novembre 14, 2024

Trump da Biden alla Casa Bianca: “La transizione sarà la più liscia possibile”

La transizione sarà la “più liscia possibile”. Lo ha detto Donald Trump rivolto a Joe Biden nello scambio di battute alla presenza dei giornalisti, prima dell’inizio dell’incontro tra i due leader nello Studio Ovale della Casa Bianca. Trump ha ringraziato Biden per l’incontro e si è scusato con il presidente per i toni usati durante la campagna elettorale: “La politica a volte non è piacevole, ma è un bel mondo oggi e lo apprezzo molto”, ha detto il presidente eletto. oe Biden da parte sua ha accolto il presidente eletto con un “Bentornato!”. Biden ha aggiunto, facendolo accomodare: “Bene, signor presidente eletto ed ex presidente, Donald. Congratulazioni”. Anche il leader dem ha assicurato il suo successore che la “transizione sarà graduale” e ordinata in vista di gennaio, quando Trump rientrerà alla Casa Bianca.
Davanti al caminetto acceso dello Studio Ovale dove si è svolto il loro incontro, Donald Trump e Joe Biden si sono poi stretti cordialmente la mano. I due presidenti erano sorridenti e rilassati, gentili l’uno con l’altro, un atteggiamento e un’atmosfera completamente diversa rispetto al dibattito tv di giugno, l’ultimo incontro diretto tra i due, che, da allora, si erano incrociati solo alle commemorazioni per l’11 settembre.

Articoli correlati

Ultimi articoli